Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, la cicatrice di Sara: arriva il gesto di Luigi

sara affi fella e luigi mastroianni bacioUomini e Donne news: Luigi Mastroianni torna a far parlare di sè

Nelle ultime ore, dopo il commovente messaggio postato da Sara Affi Fella su Instagram, ecco che arriva un inaspettato like da parte di Luigi Mastroianni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, quindi, ha messo mi piace alla foto caricata dalla stessa tronista nel primo pomeriggio. Lo scatto, che ritrae Sara in costume da bagno, ha catturato l’attenzione di Luigi che, vuoi per quanto scritto dalla Affi Fella, vuoi per il fermo immagine in sè, il siciliano non ha esitato nè resistito dal mostrare la sua stima nei confronti di una persona che, comunque siano andate le cose, ha pur sempre conosciuto per sette lunghi mesi.

Inutile parlare di quanto e di come sia, immediatamente, andato in delirio il web. Gli screenshot sulle pagine Instagram e Facebook dell’ex coppia di Uomini e Donne hanno subito ufficializzato la notizia del like che, dopo pochi minuti, è diventata virale. Sara avrà senz’altro visto e letto quanto fatto dal suo ex. Un gesto che a prescindere da tutto mette in mostra la personalità dell’ex corteggiatore. Contro tutto e tutti decide di mostrare umanità verso Sara e verso quanto subito a causa dei problemi di salute.

La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre . Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere , urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male , mi ha fatto essere acida e stronza. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita . Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all ‘ amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo , fatelo tutti. Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita ,a volte è meglio di quello che sembra. #love#staystrong

A post shared by Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) on

Dopo Uomini e Donne Sara risponderà al gesto di Luigi?

Il gesto di Luigi sarà stato apprezzato dall’ex tronista? Il messaggio conteneva parole rivolte ad un difficile momento della sua vita. Mastroianni ne era a conoscenza o il troppo poco tempo trascorso insieme non ha permesso alla bella campana di informare il suo, allora, fidanzato su quanto accadutole? Una sola domanda, adesso, sorge spontanea: ci potrebbe essere un riavvicinamento tra i due? Sicuramente un like non risolve i problemi di coppia ma potrebbe essere un inizio. Chissà che quella di Luigi non sia stata una mossa strategica per provare a riconquistarsi la bella e tosta Saretta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top