Skip to main content

anna tedesco giorgio manetti uomini e donne trono overTrono Over, Anna Tedesco e Mattia Ciardo: la storia è finita

Anna Tedesco e Mattia Ciardo sono stati i protagonisti della puntata del Trono Over di oggi: dopo le sfide di ballo e l’omaggio dei ballerini di Amici a Gemma Galgani abbiamo visto infatti come si è chiusa la loro storia. O meglio frequentazione, visto che entrambi si stavano semplicemente conoscendo e già nelle scorse settimane il rapporto sembrava destinato a chiudersi non proprio nel migliore dei modi: basti pensare alla profezia di Barbara De Santi che purtroppo per Anna si è avverata. Cos’è successo esattamente? Mattia non è pronto per una storia più seria, e se all’inizio aveva tutte le buone intenzioni di continuare a conoscerla tutto è cambiato quando ha visto la Tedesco andare oltre.

Uomini e Donne Over, perché Mattia si è spaventato: “Non pensavo di farti una violenza”, Anna stranita

Ed è proprio su questo “oltre” che vogliamo soffermarci. Stando alle parole di Anna pare che Mattia abbia iniziato a temere quando lei lo ha coinvolto nella performance della sfilata, quella in cui è stato chiaro a tutti che la Dama fosse pronta a lasciarsi andare davvero con un Cavaliere. “Ho avuto quest’istinto di lasciarmi andare – ha spiegato Anna a un certo punto – perché provavo quest’attrazione. Io – ha poi aggiunto durante la discussione – non pensavo di farti una violenza”. “Ma non mi hai fatto una violenza, te lo dico e te lo ripeto”, queste invece le parole di Mattia che è stato contestato da più parti; ad esempio dalla già citata Barbara: “Allo scadere dei quindici giorni – queste le parole della De Santisuccede quello che dico io. Una morte annunciata. Mattia, esce quello che sei!”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa il punto e chiarisce tutto dopo le polemiche

Ha poi preso la parola Tina Cipollari“Secondo me è una scusa!” -, seguita da Gianni Sperti – “Finché la conoscenza era più semplice lui ha continuato…” – e infine da Maria De Filippi che ha fatto il punto della situazione: come vi abbiamo anticipato, Mattia non è voluto più andare avanti quando ha visto che la storia sarebbe diventata più seria. “Prima di far del male a una persona ci ragiono”, ha infatti confermato il Cavaliere. Finisce così una conoscenza in cui Anna aveva creduto nonostante tutto. Quale sarà la prossima conoscenza della Dama del Trono Over?

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.