Skip to main content

andrea cerioli temptation island vip richiesta pubblicoAndrea Cerioli e Arianna Cirrincione al top dopo Uomini e Donne

Andrea Cerioli vive felice la sua storia d’amore con Arianna Cirrincione, e qualsiasi voce di corridoio su una loro presunta crisi ha dovuto fare ben presto i conti con la realtà: i due ex di Uomini e Donne, il primo anche tentatore a Temptation Island e concorrente del Grande Fratello, si amano alla follia e i continui post pubblicati su Instagram, tra feed e stories, ne sono una chiara dimostrazione. Nonostante questo Andrea è da sempre un tipo nostalgico, quindi post come quello di cui vi parliamo oggi non dovrebbero sorprendere, sebbene ci facciano parecchio riflettere.

Il post nostalgico di Andrea Cerioli: “Vorrei tornare come quando ero piccolo”

In effetti Andrea ha pubblicato una riflessione che non riguarda la Cirrincione ma che ha a che fare probabilmente con il suo passato; ricordiamo a tutti che l’ex tronista ha perso la mamma non molto tempo fa e che quindi la nostalgia che emerge da ciò che ha condiviso su Instagram potrebbe dipendere proprio dalla sua vita privata: “Vorrei tornare un po’ – ecco le parole di Ceriolicome quando ero piccolo che l’unico problema che avevo erano le 2 ore obbligatorie di compiti a casa che mia mamma mi costringeva a fare al mare sotto l’ombrellone”. Un post che avrebbero condiviso un po’ tutti, e che trova senz’altro d’accordo la maggior parte dei follower, ma che acquista un senso leggermente diverso se si pensa che la mamma di Andrea è venuta a mancare qualche tempo fa.

Il futuro televisivo di Andrea Cerioli

Cerioli comunque continua a vivere la vita con il bellissimo sorriso donatogli da Madre Natura, e gli auguriamo di affrontarla sempre così, anche se, diciamocelo, talvolta è bello lasciarsi cullare dalla nostalgia e in momenti come quelli il sorriso non può che lasciare spazio ad altri sentimenti ed emozioni. Cosa farà Andrea dopo aver partecipato a così tante trasmissioni televisive? Non chiedetecelo; al momento la vita da Web influencer dovrebbe bastargli ma a noi non dispiacerebbe vederlo in qualche altro bel reality show: o al nuovo Grande Fratello o, perché no, anche in qualche futuro show targato Rai come La Talpa. Restate con noi perché vi terremo aggiornati!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.