Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne news: Andrea Cerioli scrive una canzone per la mamma

andrea cerioli oggiUomini e donne, Andrea Cerioli canta l’amore per sua madre

Da tempo stava lavorando a questo nuovo progetto: finalmente, in occasione della festa della mamma, Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, ha pubblicato su YouTube il video della sua prima canzone dedicata alla madre Luana, morta prematuramente cinque anni fa. Scritta da Andrea Cerioli, Romolo Peluso e Matteo Valicelli, il brano è un inno al profondo amore che il tronista prova nei confronti della madre, a cui è profondamente legato. Un augurio speciale che ha voluto dedicargli Andrea in un giorno in cui ogni mamma viene festeggiata. Il tronista di Uomini e donne, per la prima volta nei panni di cantante, ha cercato di mettere nero su bianco i suoi sentimenti e di spiegarli attraverso la musica. Il pezzo intitolato “La ragazza nella foto” racconta alcuni momenti di vita passati con l’amata mamma. Un brano ricco di emozioni contrasti: gioia, ricordi, dolore e mancanza, legati tutti alla donna più importante della sua vita.

View this post on Instagram

…ciao mamma.❤️💫

A post shared by Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) on

Le parole di Andrea Cerioli

Poco dopo aver pubblicato il brano della sua canzone dedicata alla mamma, su YouTube, Cerioli ha voluto condividere il suo lavoro con i suoi followers caricando parte del video su Instagram. Andrea ha poi voluto ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto dimostratogli scrivendo: “Grazie di cuore a tutti per le bellissime parole che mi state scrivendo…siete davvero unici“. Ha poi continuato: “Volevo davvero ringraziarvi, è iniziato tutto così, era tanto che mi sarebbe piaciuto far qualcosa che fosse un inno, un messaggio, per me e per altri che magari la vivono e l’hanno vissuta, ecco tutto. Grazie davvero“.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: amore a gonfie vele

Andrea e Arianna continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore. A quanto pare, la loro relazione procede a gonfie vele malgrado gli impegni di lavoro di entrambi. Nonostante siano state molti a dubitare della scelta di Cerioli, oggi la maggior parte di queste persone si è dovuta ricredere. Infatti, con il tempo, la coppia ha dimostrato di essere realmente innamorata e di non aver mai avuto secondi fini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top