Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Alessandro Zarino: “Per me è importante”, le parole

alessandro uomini e donne fotoUomini e Donne, Alessandro Zarino torna a parlare sui social: il post con i ringraziamenti

Il trono di Alessandro Zarino a Uomini e Donne non ha avuto il lieto fine, anzi. È terminato nel peggiore dei modi perché il giovane tronista si è beccato una risposta negativa ed è stato ricoperto dalle polemiche. Per lui però adesso si è aperta una nuova pagina. Il ventottenne napoletano insegnerà crossfit ad Amici mentre la ragazza che ha scelto, tale Veronica Burchielli, salirà sul tanto ambito trono. Zarino oggi è tornato a scrivere sui social, dopo un lungo silenzio dovuto proprio al programma di Maria De Filippi, ed ha pubblicato un post dove ha ringraziato chi in questi mesi lo ha seguito e gli ha mostrato il proprio sostegno.

È importante per me sapere che sono stato apprezzato da molti di voi”, la felicità di Alessandro

“Ciao ragazzi sono finalmente tornato sui social e ci tenevo a ringraziarvi tutti per il sostegno e il supporto che mi avete dato in questi mesi – ha esordito l’ex tronista – è importante per me sapere che sono stato apprezzato da molti di voi per il mio modo di essere… Ci tenevo a ringraziare tutti per il sostegno, il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato. Pur non conoscendoci vi ho sentiti vicino…ed e stata una delle sensazioni più belle mai provate fino ad ora!”. Il modello ha poi rivolto un pensiero proprio alla sua esperienza a Uomini e Donne: “Il mio percorso è stato breve ma intenso, ricco di alti e bassi, forse più bassi che alti, ed è finito lasciandomi l’amaro in bocca! Nonostante fossi una persona poco loquace ed introversa, cercando di dare valore ad ogni piccolo gesto e parola, ho cercato di dimostrare con i fatti ciò che gli altri probabilmente hanno solo fatto a parole. Sono sempre stato sincero, con me stesso sopratutto. Ma a volte la sincerità, l’onestà e l’educazione non premiano…ma questo sono io, libero di scegliere e a volte di sbagliare. Grazie ancora a tutti”.

View this post on Instagram

“Ciao ragazzi sono finalmente tornato sui social e ci tenevo a ringraziarvi tutti per il sostegno e il supporto che mi avete dato in questi mesi… è importante per me sapere che sono stato apprezzato da molti di voi per il mio modo di essere… Ci tenevo a ringraziare tutti per il sostegno, il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato. Pur non conoscendoci vi ho sentiti vicino..ed e stata una delle sensazioni più belle mai provate fino ad ora .! Il mio percorso è stato breve ma intenso, ricco di alti e bassi, forse più bassi che alti, ed è finito lasciandomi l’amaro in bocca! Nonostante fossi una persona poco loquace ed introversa, cercando di dare valore ad ogni piccolo gesto e parola, ho cercato di dimostrare con i fatti ciò che gli altri probabilmente hanno solo fatto a parole. Sono sempre stato sincero, con me stesso sopratutto. Ma a volte la sincerità, l’onestà e l’educazione non premiano…ma questo sono io, libero di scegliere e a volte di sbagliare. Grazie ancora a tutti…Alessandro ?? Ph @andreacannavale_

A post shared by ALESSANDRO ZARINO (@zarino) on

Alessandro Zarino: la dolce promessa a chi lo segue

In realtà, non è proprio la prima volta che Zarino appare sui social. Alessandro, infatti, qualche giorno fa ha pubblicato una Instagram Stories, dove ha fatto una dolce promessa a chi lo segue.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top