Skip to main content

Uomini e Donne, Monica Pisano ha partorito due gemelle

Eravamo stati i primi qualche mese fa ad annunciare la notizia della gravidanza di Monica Pisano, ex tronista di Uomini e Donne ed, oggi, grazie alla rivelazione che lei e Nicola Foderaro hanno fatto al sito di Isa e Chia, siamo in grado di svelarvi che la romana ha partorito lo scorso 27 dicembre, dando alla luce due gemelline, Rebecca e Matilda. Come se non bastasse, poi, ci troviamo a confermare anche la soffiata secondo cui la coppia si sarebbe sposata in gran segreto. Dunque, il momento non potrebbe essere migliore per questa coppia nata, in modo del tutto rocambolesco, a Uomini e Donne, nel lontano 2010 grazie all’insistenza dello stesso Nicola che, convinto di poter costruire un futuro con Monica, non mollò mai la presa. Prima di ricordare brevemente la loro storia d’amore, dobbiamo fare il punto della situazione su questa coppia che, ormai, ha scelto di allontanarsi sia dal mondo di Uomini e Donne (così come hanno fatto loro) e sia da quello dei social network, sempre molto cari ai personaggi noti. Monica, che aveva già un bambino nato da una precedente relazione quando salì al trono di Uomini e Donne, ha partorito prima Leonardo, nel 2011, e poi Rebecca e Matilda.

Emanuele Trimarchi tornerà a Uomini e Donne?

Monica e Nicola genitori di Rebecca e Matilda

La tronista, nonchè parrucchiera romana, ad oggi, quindi, è mamma di ben quattro figli! L’avrebbe mai immaginato quando accettò il trono a Uomini e Donne? Il suo percorso, per tutta la durata dell’esperienza televisiva, venne caratterizzato dalla presenza di Emiliano Vannoli, il calciatore, bello e tenebroso che finì con l’affascinarla fin dal primo giorno. La sua curiosità a Uomini e Donne venne tutta riversata su Emiliano, il quale, almeno in un primo momento, si barcamenava tra lei e Laura Lella, sua collega di trono. Il ragazzo non fu mai davvero convinto di corteggiare Monica e si vedeva da lontano che con lei non aveva alcuna intenzione di far sul serio. La Pisano pretendeva da lui sincerità e voglia di costruire un rapporto serio mentre lui, forse, aspirava solo al trono a quei tempi. Per fortuna, ad un certo punto, si fece strada Nicola Foderaro a Uomini e Donne, un uomo equilibrato che, perdutamente innamorato della tronista, cercava in ogni modo di attirarla a sè, distogliendola dal rivale. Come spesso accade, però, noi donne siamo attratte da chi ci fa penare e, così Monica, dopo aver conosciuto anche Samuele Mecucci (anche lui diventato da poco papà), alla fine, scelse proprio Vannoli.

Monica Pisano mamma di quattro figli

Il corteggiatore, intuendo che potesse essere lui la scelta neanche si presentò in studio, lasciando Monica senza interlocutore nel momento che sarebbe dovuto essere il più bello per lei. La romana lasciò Uomini e Donne da sola, dopo aver liquidato Nicola con un classico “Non sei tu la mia scelta“. La verità è che non aveva fatto i conti con la caparbietà di Foderaro che, nelle settimane successive, la corteggiò fuori dal programma. Il resto è storia recente con la determinazione di Nicola che ha vinto sul resto. In amore, a volte, non vince chi fugge ma chi ci crede e la convinzione di Nicola gli ha regalato una splendida moglie e una famiglia felice e numerosa! Alla coppia, le nostre più sincere congratulazioni!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.