Skip to main content

Emiliano Vannoli svela la verità su Aldo Palmeri e Tommaso Scala

Questa mattina, al nostro risveglio, abbiamo trovato una nuova intervista di Emiliano Vannoli. Vi ricordate di Monica Pisano, la parrucchiera romana che lo scelse? Ebbene, Vannoli è tornato a parlare proprio della sua vecchia esperienza a Uomini e Donne, svelando alcuni particolari davvero incredibili di quel trono e punzecchiando, seppur indirettamente i nuovi tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Come vi abbiamo rivelato in questo nostro articolo, c’è da dire che Emiliano, da qualche settimana, è un uomo sposato, innamorato e desideroso di formare una famiglia numerosa con sua moglie Francesca, tuttavia, i siti, dopo tanti anni dalla sua sparizione dal mondo dello spettacolo, ecco che si sono rifatti sotto chiedendogli interviste esclusive(come queste rilasciata al vicolodellenews) rispetto ad un trono di Uomini e Donne andato in onda circa quattro anni fa. Prima di svelarvi in che modo Aldo (guardate qui che regalo ha fatto ad Alessia) e Tommaso c’entrano con Emiliano, vi segnaliamo come Vannoli, in realtà, non avesse mai avuto davvero intenzione di fidanzarsi con Monica.

Emiliano chiarisce la situazione con Monica Pisano

Ecco, infatti, cosa ha pensato: “Ho preso questa decisione perché avevo capito e le avevo già comunicato che il mio sarebbe stato un ‘no’.  Gliel’ho detto in esterna e ho pensato che fosse giusto non tornare in puntata per ripeterglielo davanti a tutti, mi sembrava una cattiveria. Lei sapeva che non sarei andato!“. Emiliano, nel giustificare i suoi baci come un impulso istintivo e privo di alcun sentimento, ha poi, spiegato che, dopo la delusione che aveva inflitto a Monica, la Pisano si sarebbe avvicinata a Nicola Foderaro, oggi padre dei suoi tre figli, solo per bisogno di attenzioni: “Monica dopo il mio ‘no’ aveva bisogno di affetto. Ho detto che sarebbe andato bene chiunque perchè piangere per me e dopo sette giorni ripiegare su un altro mi fa venire qualche dubbio, ma se ad oggi è una donna felice, sono contento anche io per lei“. Ma le rivelazioni non sono finite qui perchè, udite udite, con una tempistica diversa avremmo potuto vedere anche lui sul trono. Maria De Filippi, subito dopo la scelta di Monica, non lo chiamò mai in qualità di tronista ma ecco che l’estate scorsa, la primadonna di Uomini e Donne azzardò la proposta.

Aldo e Tommaso: chi è il sostituto di Emiliano Vannoli?

Emiliano, sempre molto schietto, ci racconta: “Sono stato contattato dalla redazione all’inizio di luglio e mi è stato chiesto se ero interessato a tornare nel programma. Non ho approfondito il discorso con loro perché  ero nel pieno dei preparativi e da li ad un mese mi sarei sposato“. Dunque, dando per buona la sua versione, e non abbiamo alcun motivo per non credergli, viene fuori che Emiliano sia stata la prima scelta di Maria De Filippi e che, in seguito al suo forfait, lei e la redazione si sono attivati per trovare un nuovo tronista. Ora, sapendo che Tommaso Scala (qui bacchettato da Flavia Fiadone) era il maggior candidato alla sedia rossa fin dallo scorso anno, dobbiamo credere che, al contrario, sia stato Aldo ad essere stato scelto per ultimo e a aver sostituito Vannoli? Che ne pensate?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.