Skip to main content

raffaella mennoia ued sospeso

Raffaella Mennoia sfogo su errori fatti: “Ho dimenticato troppo a lungo il mio coraggio”

L’ultimo post pubblicato da Raffaella Mennoia su Instagram non riguarda Uomini e Donne ma la propria vita, ed è una sorta di sfogo che è stato apprezzato da molti, visto che l’autrice del programma di Canale 5 si è lasciata andare a una riflessione profonda e condivisibile: “Che cosa mi sta insegnando questo periodo – queste le sue parole a commento della foto che abbiamo condiviso a fine post –? Molto più di quanto non speravo… ho capito che ho dimenticato troppo a lungo il mio coraggio e per troppo sono stata accecata dalla parole di altri…”. A cos’abbia voluto fare riferimento la Mennoia non lo sappiamo: c’è senz’altro di mezzo la sua vita ma Raffaella è un tipo molto riservato e non sappiamo tanto sul suo conto.

Uomini e Donne, Leonardo Greco risponde dopo il Covid-19: “Nella vita è fondamentale rinascere”

Lo sfogo della Mennoia continua con parole ancor più chiare: “Proprio io – ha scritto l’autrice – che ho sempre sbagliato da sola prendendomene le conseguenze… Mi sto ricordando meglio di me stessa e che le mie vittorie più importanti e di crescita le ho avute spesso perdendo… Accetto quello che ero ma per fortuna si cambia”. A risponderle, un ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, appena guarito dal Covid-19: “E già… dicono che non basta solo nascere… ma nella vita è fondamentale rinascere… E io come tanti lo stiamo facendo… chi per la prima volta e chi per l’ennesima…”.

News UeD, Raffaella e Leonardo: la conversazione su Instagram

“Forse – ha commentato Raffaella – è l’unico modo che abbiamo…”. “Sì, vero… ma ora voglio scrivere il capito più bello della mia vita”. L’entusiasmo di Leonardo è quello di chi vuole ricominciare davvero: il riferimento è chiaramente al Coronavirus che gli ha fatto passare un periodo bruttissimo e che lo avrà senz’altro spinto a cambiare prospettiva di vita.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.