Connect with us
mattia vittoria mani intrecciate

Uomini e Donne

Uomini e Donne Mattia Marciano: prima reazione dopo l’annuncio dell’addio di Vittoria

mattia vittoria blackUomini e Donne Mattia Marciano, arriva la prima reazione dopo l’annuncio dell’addio di Vittoria: lo stato d’animo dell’ex tronista

Pochi giorni fa Vittoria Deganello rompeva il silenzio sulla sua relazione sentimentale con Mattia Marciano, confidandosi ai suoi fan di Instagram: “Io e Mattia, al momento, non stiamo più insieme”. Marciano, dal canto suo, non ha lasciato trapelare nulla sopo l’annuncio. Poche ore fa, però, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a farsi vivo sui social (la prima reazione dopo la rottura) con uno scatto eloquente e una didascalia altrettanto significativa del momento che sta vivendo. Da notare come il napoletano non si sia affidato a sfoghi infiniti, a lunghi post strappalacrime o altro di tal genere. D’altra parte non è il tipo…

Mattia solo su una battigia, il mare che bacia il sole durante un tramonto nostalgico (impossibile non ravvisare l’analogia con il tramonto della sua love story) e tre parole per descrive il periodo che sta passando: “Tutto qui… Silenzio”. Si tratta del riassunto del post che ha fatto campeggiare l’ex tronista sulla sua bacheca Instagram; un post che arriva dopo l’annuncio, dato da Vittoria, della fine della sua love story. Certo la Deganello non è nominata direttamente. Ed è anche certo che non c’è alcun riferimento alla conclusione della relazione. Ma lo stato d’animo che Mattia ha voluto trasmettere non può che essere riconducibile a quanto sta vivendo sentimentalmente. Dunque, silenzio e spazio alla riflessione. Le parole arriveranno più avanti…

….. tutto qui …. #silencio ?

A post shared by Mattia Marciano (@mattia_marciano) on

Uomini e Donne: Marciano e Vittoria si sono lasciati, le reazioni dei fan

I fan di Mattia si sono divisi su quanto accaduto. C’è chi ha apprezzato il silenzio tenuto dall’ex tronista, chi no, chi non ha perso l’occasione di pronunciare sentenze maliziose e chi invece gli ha augurato il meglio. In sintesi, ecco quattro interventi che riassumo il sentire dei suoi seguaci: “Con il tuo silenzio hai detto tutto… ?”, “Si si, meglio che stai zitto”, Per fortuna che vi siete lasciati.. era inutile fare delle foto false da finti innamorati!, “Forse doveva andare così e basta! Oppure tornate assieme, chi lo sa! Comunque sia, vai avanti, forza, la vita è sola una, goditi il meglio di te”…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top