Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia e Desirée insieme nello stesso programma: è pace

mattia e desirée dopo uomini e donneUomini e Donne, Mattia e Desirée vicini nel salotto di Signorini

Dopo Uomini e DonneMattia Marciano e Desirée Popper si rivedono. I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi rispettivamente nei ruoli di corteggiatore e tronista. Il Marciano era sceso dalle scale per corteggiare sia Desirée che Rosa Perrotta. Mattia, però, ha deciso di dichiararsi solo per la Popper. Insieme iniziano un percorso, che però vede solo il Marciano affiatato. Infatti, l’ex corteggiatore si era mostrato molto preso da Desirée. Purtroppo, quest’ultima prese la decisione di lasciare il programma da sola, senza fare alcuna scelta. Ciò riuscì a mandare su tutte le furie Mattia, il quale avrebbe voluto intraprendere una conoscenza fuori, lontano dalle telecamere, al contrario di Desirée. Ora, dopo molto tempo, la Popper e Mattia si sono rivisti a Casa Signorini, dove volti noti dello spettacolo si incontrano per parlare del gossip e dei vari programmi televesivi. Ciò che ha stupito il pubblico è il fatto che i due fossero seduti vicini sul divanetto del salotto.

Tra Mattia e Desirée non corre sicuramente buon sangue, dopo quanto accaduto nel programma di Maria De Filippi. Sicuramente il Marciano ha poi avuto la possibilità di avere un riscatto, iniziando un nuovo trono, attraverso il quale ha iniziato una relazione con Vittoria Deganello. Forse, a distanza di tempo, Mattia non nutre alcun tipo di rancore nei confronti della Popper. Pertanto, per loro potrebbe non esserci stato alcun problema a stare seduti vicini. Il pubblico ha cercato subito di richiamare l’attenzione di Vittoria, tanto che qualcuno ha anche ipotizzato che fosse fuori dal salotto di Signorini. C’è anche chi crede che non ci debba essere dell’astio tra due persone che hanno avuto questo tipo di problemi.

Mattia e Desirée: torna la pace dopo Uomini e Donne

Mattia e Desirée hanno anche appassionato il pubblico di Canale 5, sebbene molti avrebbero voluto vedere l’ex corteggiatore a fianco di Rosa. Nel frattempo, anche un altro spasimante della Popper ha scelto di darsi ancora un’altra possibilità. Stiamo parlando di Mariano Catanzaro, il quale è da poco salito sul trono.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top