Skip to main content

camilla e martina uomini e donneUomini e Donne, Martina Luchena ha perso il padre: il gesto di Camilla Mangiapelo spiazza tutti

AGGIORNAMENTO In una storia di Instagram, Camilla Mangiapelo ha fatto sapere di aver mandato un messaggio privato di condoglianze a Martina Luchena. Quest’ultima, a sua volta, ha fatto gli auguri alla fidanzata di Riccardo Gismondi che proprio ieri ha festeggiato il suo ventesimo compleanno.

Grave lutto per Martina Luchena di Uomini e Donne che ha perso il padre Donato. Tanti i messaggi di cordoglio per l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi: fan, colleghe del Trono Classico e pure Camilla Mangiapelo. Ebbene sì, l’attuale fidanzata del giocatore di basket, nonché rivale di Martina, ha deciso di dedicare un pensiero, seppur piccolo, alla Luchena. La protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island ha lasciato un like su Instagram a una fan page del programma di Maria De Filippi che dava notizia della perdita di Martina. Un gesto, quello di Camilla, che ha spiazzato tutti ma che allo stesso tempo è piaciuto parecchio. La Mangiapelo, in un momento così difficile per la torinese, è riuscita a mettere da parte rivalità e vecchi rancori e comunicare a Martina la propria vicinanza.

Uomini e Donne, grave lutto per Martina Luchena: Camilla Mangiapelo mette da parte la rivalità

Martina Luchena ha perso il padre nel giorno in cui Camilla Mangiapelo ha festeggiato il suo ventesimo compleanno. La romana ha organizzato una cena con il fidanzato Riccardo e con gli amici più cari, tra i quali spiccavano Mario Serpa e Valentina Vignali. Sommersa di auguri e regali, Camilla non ha snobbato la perdita di Martina e, dando grande prova di intelligenza e maturità, ha voluto far sapere di essere vicina alla rivale in un momento decisamente arduo. Lo stesso hanno fatto Sonia Lorenzini e Giulia De Lellis“Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi… Sentite condoglianze” ha scritto la fidanzata di Emanuele Mauti. “Vicina a te” si è limitata a far sapere la compagna di Andrea Damante che in questi giorni si trova ad Ibiza.

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Martina Luchena in lutto: è morto il padre Donato

A quanto pare il padre di Martina Luchena è morto a causa di alcuni gravi problemi di salute che lo affliggevano da tempo. L’ex protagonista di Uomini e Donne non ha ancora commentato l’accaduto ma si è limitata a ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei. Camilla Mangiapelo compresa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.