Skip to main content

martina luchena uomini e donneNews Uomini e Donne, Martina Luchena grave lutto: com’è morto il padre Donato

Ore difficili per Martina Luchena di Uomini e Donne. L‘ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha perso il padre Donato. A darne notizia la pagina Facebook della torinese. Le circostanze del decesso non sono state rese note ma, secondo quanto riporta il sito News U&D, l’uomo aveva da tempo dei problemi di salute. Tanti fan hanno voluto mandare un messaggio di cordoglio o semplici condoglianze all’amica di Sonia Lorenzini. Martina ha poi ringraziato tutti in una storia di Instagram. La giovane era molto legata al padre, così come a tutta la famiglia che spesso compare sui suoi profili social. Tra l’altro la ragazza è tornata di recente da un viaggio di lavoro in Puglia trascorso con Giulia Latini e Mario Serpa, altri popolari protagonisti del Trono Classico e del Trono Gay.

Uomini e Donne news: è morto il padre di Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi

Tra le tante parole di cordoglio per Martina, non sono mancate quelle di Sonia Lorenzini. Le due sono diventate amiche lo scorso ottobre, quando la Luchena corteggiava Riccardo mentre l’ex tronista Claudio D’Angelo. Da allora non si sono più separate e la loro amicizia è cresciuta sempre più. “Il silenzio è la forma più grande di rispetto che si possa adottare in questi casi… Sentite condoglianze” ha fatto sapere la fidanzata di Emanuele Mauti sui social network. Un messaggio di vicinanza è arrivato pure da Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che condivide con Martina la stessa agenzia di spettacolo. L’opinionista di Barbara d’Urso in questi giorni si trova in vacanza a Ibiza e, anche se lontana, non ha voluto far mancare il proprio sostegno all’amica.

 News Uomini e Donne, Martina Luchena: la vita dopo la non scelta di Riccardo Gismondi

Superata la delusione per non essere stata scelta da Riccardo Gismondi, di recente Martina Luchena si è riavvicinata ad un ex fidanzato. La giovane lo ha però fatto discretamente, tanto che non è chiaro se i due continuano a vedersi o se la ragazza è ancora single.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.