Skip to main content

Arrivano nuove anticipazioni di Uomini e Donne sulla registrazione di ieri, giovedì 29 dicembre, l’ultima dell’anno 2022. Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, sono tornati al centro studio Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Maria De Filippi, che successivamente si è scagliata contro Armando, ha chiesto anche a Umberto di posizionarsi sulla sediolina rossa. Quest’ultimo ha avviato di recente una conoscenza con la dama. Ed ecco che ieri la situazione si è fatta difficile. Ciò è accaduto quando Gloria ha rivelato di aver deciso di non vedere Umberto dopo la registrazione del giorno prima.

Il motivo? La Nicoletti ha, invece, voluto rivedere Riccardo, il quale non si è tirato indietro, anzi. A questo punto, è intervenuta Maria. La padrona di casa si è rivolta al Guarnieri, a cui ha fatto notare che il suo sarebbe un “un gesto di possesso”. A detta della conduttrice, il cavaliere tarantino si sarebbe dato una mossa solo quando ha visto che Gloria ha iniziato a uscire con un’altra persona e ha deciso di chiudere definitivamente con lui. Di sicuro saranno nate nuove discussioni con Riccardo al centro studio.

Le anticipazioni di UeD fanno sapere, inoltre, che in studio hanno fatto il loro ritorno Luisa e Salvio, che di recente si sono sposati. La coppia ha parlato, ovviamente, del matrimonio e di come sta procedendo la storia. Il caos è scoppiato quando Maria De Filippi ha dato una lezione ad Armando Incarnato. Oltre ad aver ripreso Riccardo, la conduttrice non è riuscita a trattenere il suo disappunto anche con il cavaliere napoletano.

“Maria si è arrabbiata con Armando”, si legge. La conduttrice ha inizialmente annunciato che sarebbe scesa una ragazza per lui. Si tratta di una dama a cui Incarnato non ha più scritto, lasciandola da parte. Il cavaliere napoletano in studio pare abbia cercato di giustificarsi affermando “che era lei a non essere interessata”. Invece, la donna ha raccontato che era stata proprio lei a chiedergli di fare una videochiamata, che lui avrebbe rifiutato di fare “perché aveva paura che poi facesse screeshot”.

De Filippi pare abbia davvero perso la pazienza di fronte all’atteggiamento di Armando e non è la prima volta che succede. Quando Maria si scaglia contro il cavaliere, cosa accaduta raramente, lo fa decisa e senza peli sulla lingua. E anche questa volta non è stata da meno. Le anticipazioni rivelano: “Maria gli ha detto ‘ma tu sei l’unico che è a UeD? Ti senti un personaggio?'”.

Non solo, la furia di Maria non si sarebbe fermata qui, anzi. Pare che la conduttrice abbia anche messo alle strette Armando, citando anche il ritocchino che lui avrebbe fatto qualche giorno fa. Incarnato si è recato da un chirurgo plastico con l’ex tronista Teresa Cilia, che (chiariamo) in tutto questo non c’entra assolutamente nulla, condividendo foto e video. Non si sa di preciso per quale motivo la padrona di casa abbia parlato di questo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.