Skip to main content

uomini e donne nicola panico risponde a maria de filippiUomini e Donne, Maria De Filippi torna a parlare di Sara Affi Fella: la replica di Nicola Panico sui social

AGGIORNAMENTO: Nicola Panico su Instagram ha spiegato che le sue parole non erano indirizzate a Sara Affi Fella.

Oggi a Uomini e Donne è saltato ancora una volta fuori il nome di Sara Affi Fella. L’ex tronista, dopo tutto quello che è successo, continua ancora adesso ad essere un motivo di discussione all’interno degli studi Elios. A prendere la parola e a dire la sua su Sara, questa volta, è stata Maria De Filippi in persona. La conduttrice, nello specifico, ha raccontato di come lei si fosse tanto fidata della Affi Fella in passato, tanto da non riuscire a credere alle sue orecchie quando poi le hanno detto della relazione segreta della ragazza con Nicola Panico durante il trono. A distanza di poche ore dalla puntata anche Nicola, tirato in causa indirettamente, ha esposto a suo modo sui social il suo pensiero.

Nel post condiviso dal calciatore non è stato fatto espressamente il nome di Sara o della De Filippi, e non è stata nemmeno citata la puntata di oggi ma, di fatto, tutto sembrava portare ad un’unica conclusione. Nell’immagine pubblicata da Nicola le seguenti parole: “Io non voglio cancellare il mio passato, perché bene o male mi ha reso quello che sono oggi. Ringrazio chi mi ha fatto scoprire l’amore e il dolore, chi mi ha amato e usato, chi mi ha detto ti voglio bene credendoci e chi invece lo ha fatto solo per i suoi sporchi comodi. Io ringrazio me stesso per aver trovato sempre la forza di rialzarmi e andare avanti, sempre”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: Sara Affi Fella? “All’inizio non ci credevo”

Maria De Filippi, dopo gli scandali che hanno travolto Uomini e Donne nei mesi passati, oggi è stata molto chiara in puntata: lei non si fida più di nessuno. Il motivo? La conduttrice sulla lealtà di Sara Affi Fella sarebbe stata disposta a mettere la mano sul fuoco l’anno scorso, eppure poi è stata costretta a dover fare i conti con la realtà. “Quando mi hanno detto cosa aveva fatto non ci credevo” ha dichiarato Maria “Ma ho dovuto convincermi del contrario”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.