Skip to main content

luigi mastroianni e irene capuano primi pianiLuigi e Irene news, la coppia è davvero in crisi? Parla l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni e Irene Capuano in crisi? La coppia di Uomini e Donne sta facendo preoccupare e non poco i fan. Non appaiono insieme sui social network da molto tempo, ma il motivo potrebbe essere semplice: Luigi è stato in viaggio, in Brasile precisamente, mentre Irene è rimasta in Italia. Se si fosse trattato di Ibiza, probabilmente molti avrebbero già fatto due più due viste le relazioni naufragate dopo che uno dei due è volato sull’isola. Il Brasile sarà diverso? Magari sì, perché Luigi e Irene non si sono lasciati, o almeno non hanno comunicato nulla del genere. Stamattina però Irene non ha più resistito e si è sfogata contro i tanti messaggi che ha ricevuto a proposito della crisi, immaginiamo. Lei ha parlato di vere e proprie minacce, per questo non è più rimasta in silenzio e si è sfogata su Instagram.

Irene e Luigi in crisi? Amara verità nello sfogo della Capuano

Tra le storie ha postato un lungo messaggio: “Sono arrivata al punto di smettere di condividere la mia quotidianità con alcune di voi per quanta gente schifosa esiste, questi giorni credo di aver fatto il record delle persone bloccate! Gente che arriva a minacciare la mia famiglia, le mie amiche e la persona che ho accanto. Inizio davvero a provare schifo, ribrezzo e rifiuto”. Irene ha poi scritto di aver tentato di resistere e non dare retta a queste persone, ma a tutto c’è un limite ed evidentemente i messaggi lo hanno superato. A proposito della crisi con Luigi, comunque, Irene ha scritto che nonostante tutti siano abituati a scene “trash” (leggere Chiofalo e Fiordelisi?), loro non lo faranno mai. “Sappiate che da noi non riceverete mai tutto questo”, si legge nel suo sfogo.

Uomini e Donne, lo sfogo di Irene Capuano: “Momenti sì e momenti no”

E poi ancora: “Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no”. In queste parole, Irene ha in un certo senso confermato la crisi con Luigi, tuttavia non sappiamo se sia giusto o meno parlare di vera e propria crisi. Magari hanno deciso di dedicarsi ai loro progetti personali e per questo non trascorrono tutti i giorni insieme, 24 ore su 24 come hanno fatto in questi primi mesi di relazione. Irene infatti è a Milano e sta cercando di realizzare il suo sogno, che ha in comune con Giulia De Lellis.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.