Skip to main content

soleil e luca uomini e donneUomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgè: crisi durante il Grande Fratello Vip, lei lascia lo studio

Colpo di scena per una delle coppie nate nello studio di Uomini e Donne. Luca Onestini e Soleil Sorgè sembrano essere molto felici insieme, eppure qualcosa sta cambiando. La bellissima ragazza è finita al centro dell’attenzione per essere stata avvistata in macchina insieme a Marco Cartasegna. Sui social se ne sono dette di tutti i colori e oggi spunta un nuovo particolare dettaglio. Durante la diretta del Grande Fratello Vip, in onda appunto Lunedì 2 Ottobre, la giovane avrebbe lasciato lo studio nel bel mezzo della puntata. Il motivo è stato svelato in grande esclusiva da Alfonso Signorini nel corso di uno dei suoi appuntamenti con ‘Casa Signorini’. All’inizio si è pensato che la Sorgè avesse deciso di andare via dalla trasmissione per un suo malore fisico, ma le cose stanno diversamente.

Luca e Soleil in crisi dopo Uomini e Donne: lo strano caso accaduto al Grande Fratello Vip

Luca Onestini e Soleil Sorgè sono in crisi e a rivelarlo è Alfonso Signorini. Il direttore di Chi e co-conduttore del Grande Fratello Vip ha svelato il motivo per cui la Sorgè ha lasciato lo studio prima del previsto. “Soleil è andata via dallo studio durante la puntata […]. Ha detto che è in crisi con Luca e non voleva avere un confronto.” Non a caso, il fratello di Onestini era ospite di Casa Signorini e ha voluto dare una sua opinione su quanto accaduto in queste ultime settimane.

Grande Fratello Vip, Luca e Soleil: rottura in vista? Ultime news

Il fratello di Luca ha cercato di sintetizzare cosa è accaduto sui social e non solo e crede che il comportamento di Soleil sia stato molto irrispettoso. In ogni caso, al momento, non sappiamo bene cosa stia passando per la testa della bella Sorgè. Non ci resta che attendere e vedere se gli stessi autori del GF non decidano di mettere Onestini al corrente di ciò che sta accadendo fuori dalla Casa più spiata d’Italia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.