Skip to main content

luca e soleil fuori da temptation islandUomini e Donne, Luca Onestini prima del Grande Fratello Vip: la rivelazione su famiglia e figli con Soleil Sorgé

È uno degli inquilini più amati del Grande Fratello Vip, anche per il suo carattere mite e riflessivo. Stiamo parlando di Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne attualmente ‘recluso’ nella casa più spiata d’Italia. Come sapete, il giovane nel dating show di Maria De Filippi ha scelto Soleil Sorgé e i due stanno insieme da allora. Nonostante alcuni gossip abbiano dato la coppia più volte in crisi questa estate, la loro relazione procede a gonfie vele. L’ultima conferma arriva direttamente dal futuro dentista, che si è svelato in un’intervista a Nuovo Tv, rilasciata poco prima di entrare nel cast del reality. Con il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Luca ha parlato della volontà di crearsi una famiglia e di avere dei figli nella vita, ma ha affermato che prima vuole essere sicuro di avere la donna giusta al suo fianco. Parole nette, quelle del gieffino, che si confida pure sul suo futuro dopo il reality.

Grande Fratello Vip, Onestini e la storia con Soleil: l’intervista a Nuovo Tv

Poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Onestini si è svelato al settimanale di Cairo Editore. I gossip che per tutta l’estate hanno parlato di crisi con Soleil Sorgè? Tutte panzane! “Smentisco categoricamente, erano tutte falsità”, afferma Luca. “Ovvio che capita anche a noi di avere qualche discussione”, aggiunge il giovane. “A differenza di altre coppie di Uomini e Donne non non raccontiamo una storia sempre rose e fiori”, chiosa. Insomma, Luca e Soleil sono molto innamorati ma come in ogni coppia i battibecchi non mancano. E sul futuro? “Vorrei avere una famiglia tutta mia”, fa sapere il ventiquattrenne, ma solo dopo che avrà programmato la sua vita. “Quando sarò assolutamente sicuro della persona che avrò al mio fianco”, sottolinea.

Mister Italia 2013 e l’eventuale vittoria del GF Vip: ecco cosa farebbe col montepremi

Secondo Mister Italia 2013, una famiglia non si improvvisa, deve essere una roccaforte di stabilità e di certezze, in particolar modo per il bene dei figli che verranno. Dopo l’esperienza nel reality di Canale 5, il destino di Luca è già scritto. Finirà gli studi di odontoiatra (è al quarto anno di università) e poi spera di potersi ritagliare pure uno spazio nel mondo dello spettacolo e della tv. E se vincesse il GF, cosa farebbe? Niente di futile: “Metterei da parte la vincità perchè sogno – una volta laureato – di fare la specializzazione all’estero, magari negli Stati Uniti. Vorrei diventare un bravissimo dentista”, confessa a Nuovo Tv.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.