Skip to main content

Teresa Cilia è tornata. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata lontana da Instagram per un lungo periodo. La siciliana è ora riapparsa condividendo tra le storie un lungo sfogo, nel quale è tornata a parlare del tumore all’utero che l’ha colpita quando aveva solo 24 anni ma anche della morte del padre, dell’ultima operazione subita al cuore e di tutti gli sbagli che si commettono quotidianamente.

Il lungo sfogo dell’ex tronista Teresa Cilia

Teresa Cilia ha ringraziato tutte le persone che a distanza l’hanno fatta sentire amata, con messaggi e diverse dimostrazioni d’affetto, e poi ha rivelato:

“Sapete cosa mi ha salvata? La fede! Sì, perché mi sono rassegnata e ho affidato tutto nelle mani di Dio pensando di combattere, vincere e superare tutto! Ho vinto anche se ancora vivo nella paura, ancora porto un dolore nel cuore, dolore che nascondo con un sorriso”

Teresa Cilia di Uomini e Donne ha aggiunto di aver commesso diversi errori, come tutti, tanto da ribadire:

“Adesso le mie preghiere sono cambiate, prego per avere la correttezza di non deludere nessuno, amare il prossimo, aiutare chi ha bisogno. Non sono perfetta e alcune situazioni forse le ho meritate…”

L’ex tronista di Maria De Filippi ha dunque chiesto scusa a tutte le persone che nel corso degli ultimi anni ha ferito e ha chiesto scusa soprattutto a se stessa per gli sbagli commessi, volontariamente e involontariamente. “Credetemi, c’è sempre chi sta peggio! Ma soprattutto, dopo la tempesta esce sempre il sole”, ha precisato la 35enne.

Che fine ha fatto il marito Salvatore Di Carlo?

Nessun riferimento da parte di Teresa Cilia a Salvatore Di Carlo, il suo ex corteggiatore a Uomini e Donne sposato nel 2016. La coppia è molto riservata e da tempo non si hanno notizie a riguardo. Sia Salvatore sia Teresa sono tornati alla vita di tutti i giorni dopo la grande popolarità: lei lavora come commessa, lui come portiere del Modica Calcio.

In passato non sono mancati screzi con Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, e tutta la redazione di Uomini e Donne. Teresa e Salvatore hanno più volte attaccato via social network la fidanzata di Alessio Sakara senza però svelare troppi dettagli.

Dopo il suo Trono, che grande successo ha avuto in tv, Teresa Cilia ha lavorato per un periodo nello staff di C’è posta per te: si occupava di smistare la corrispondenza che arrivava dietro le quinte del noto programma tv. A un certo punto la siciliana ha però preferito lasciare Roma e tornare a vivere in Sicilia con il marito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.