Connect with us
Davide Donadei e la rottura con Chiara Rabbi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’ira di Davide Donadei: “Giornalista sciacallo. E con Chiara è finita, la colpa è tutta mia”

L’ex tronista ammette che la love story con Chiara Rabbi è giunta al capolinea e si scaglia contro un giornalista

Davide Donadei, tra rabbia e verità. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo le insistenti voci che volevano la sua relazione con Chiara Rabbi al capolinea, ha rotto il silenzio e tramite un post pubblicato su Instagram ha confermato che la love story è finita su un binario morto. Quindi the end! D’altra parte, nei giorni scorsi, la stessa Chiara aveva lasciato intendere nitidamente che la relazione era evaporata. Motivo? La donna si è limitata a dire che c’era una questione di “sentimenti”. Evidentemente qualcosa, su tal fronte, è venuto meno. Rabbi aveva preferito non sbilanciarsi su chi avesse lasciato chi. Lo ha invece fatto Donadei che si è anche scagliato contro un giornalista definendolo “sciacallo”. Inoltre ha tenuto a precisare che la responsabilità della rottura è da attribuire interamente lui stesso.

Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia, ma sarò io…”, ha esordito Davide, passando poi a spiegare che la relazione è naufragata per colpa sua: “Proprio perché la responsabilità è tutta mia -, è da me che è partito tutto. Ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola: io e Chiara non stiamo più insieme”. “Continuate a volerci bene”, ha concluso Donadei.

Davide Donadei, versione

Nelle scorse ore, il portale The Pipol Gossip, tramite dei post su Instagram, ha sostenuto che la love story sia andata in frantumi perché Davide e Chiara, a un certo punto, hanno iniziato ad inseguire sogni differenti a livello professionale. Lui avrebbe voluto partecipare al GF Vip mentre lei si stava guardando intorno alla ricerca di nuove opportunità lavorative. A ciò, ha scritto sempre The Pipol, si aggiunge la crisi post Covid che si è abbattuta sul locale in Puglia di Davide. Non chiaro se la Rabbi abbia posto o meno un veto sull’eventuale partecipazione dell’ormai ex al reality show più spiato d’Italia.

Senza dubbio tale ricostruzione non è stata digerita da Donadei che, quando parla di “giornalista sciacallo”, è probabile che si riferisca proprio a chi ha divulgato il suddetto retroscena relativo al GF Vip. In mezzo a cotanti se e ma, resta una certezza tanto granitica quanto cruda: la love story di Donadei e Rabbi non esiste più. Le loro strade si sono divise, ora ognuno camminerà per conto suo, dipingendo il proprio futuro in solitaria.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top