Skip to main content

Angela Artosin è uno dei volti storici di Uomini e Donne. L’ex tronista della stagione 2007/2008, la stessa in cui si è fatta conoscere Serena Enardu, ha recentemente fatto sapere di star lottando duramente contro il cancro, che l’ha colpita nuovamente in ricaduta. La 40enne, nella giornata di oggi 10 giugno 2022, ha dato ai suoi followers contemporaneamente una bella e una brutta notizia: il carcinoma sembra essere svanito, ma la Artosin ha perso l’amore.

Angela Artosin, da sempre molto riservata, è tornata sotto gli occhi dei riflettori per l’annuncio della sua lotta contro una forma di carcinoma nel febbraio 2022. A distanza di mesi dalle sue tristi e amare parole condivise su Instagram la 40enne ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni dal sapore dolceamaro. “Non so da che parte iniziare”, ha esordito.

“Ieri dopo mesi di attesa con varie operazioni è arrivato il responso medico e sono di nuovo ‘pulita’” ha annunciato la Artosin. Il brutto male, a quanto pare, sembra essere scomparso dalla sua vita. Purtroppo però, nonostante la bella notizia, non è un momento ideale per l’ex tronista. Angela ha infatti confermato che tra lei e il padre dei suoi figli, Simone, è finita.

“Poi c’è il resto, un momento tremendo per una madre, donna e moglie ma questo lo leggerete sulla biografia che ho cambiato. Non chiedetemi il come, quando è perché in questo momento penso solo ai miei bimbi. E ci tengo a precisare che non l’ho voluto io ma il destino gioca troppo con me ultimamente. Mi farò forza per l’ennesima volta.”

La biografia di cui parla la 40enne, ossia la bio di Instagram, riporta queste parole lapidarie: “Mamma single di Ismi e Sante”. Non ci sono quindi dubbi sullo status sentimentale dell’ex tronista. La separazione tra la Artosin e il marito, a quanto riportato dalla diretta interessata, sembra essere davvero dolorosa. Al momento non ci è dato sapere il motivo della rottura tra i due. Ciò che appare chiaro è il fatto che la decisione drastica di dirsi addio sarebbe da attribuire a lui.

Angela Artosin, a Uomini e Donne, si è contesa Giovanni Conversano con Serena Enardu. Improvvisamente, poi, la tronista ha abbandonato il dating show per buttarsi a capofitto nella relazione con Simone, conosciuto al di fuori del programma. I due si sono sposati nel 2011 e il loro amore è stato coronato dall’arrivo dei piccoli Ismaele e Sante, che oggi hanno 6 e 3 anni.

Durante la prima gravidanza la Artosin ha scoperto di avere un carcinoma, inizialmente sconfitto, poi ritornato nella sua vita e oggi nuovamente scomparso in seguito alle cure. Già nel febbraio 2022, quando la 40enne ha annunciato di essere, un’altra volta, alle prese con il cancro, le sue parole hanno lasciato intendere che i rapporti con il marito non fossero idilliaci. In quell’occasione Angela ha infatti detto di star combattendo sola.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.