Skip to main content

Una bella notizia per Leonardo Greco: l’ex tronista torna a casa

La notizia ha sconvolto moltissimi telespettatori di Uomini e Donne. L’ex tronista Leonardo Greco, dopo essersi sottoposto a ben due tamponi, il terzo è risultato positivo: positività al Coronavirus. Il milanese lo ha annunciato pochi giorni fa sui principali social network ricevendo messaggi d’affetto da parte dei familiari e personaggi dello spettacolo. Il giorno seguente i miglioramenti: Leonardo ha informato i fan di non aver più bisogno del respiratore e di non aver più sintomi febbrili. Greco ha precisato che il percorso sarà molto lungo ma dopo quasi due settimane di terapia sta iniziando ad ottenere risultati positivi. Nelle ultime ore la bella notizia: Leonardo ha dichiarato di esser stato dimesso e di poter fare finalmente così ritorno a casa! Le cure continueranno ovviamente da casa.

Leonardo dimesso dall’ospedale: “Incubo durato fin troppo!”

“Torno a casa … si! Oggi mi dimettono, continuerò le mie cure da casa con tutti gli accorgimenti medici del caso. Ma io finalmente torno a casa e esco da questo incubo durato fin troppo!”, ha pubblicato su Instagram Greco, il quale ha poi precisato di non aver interrotto le cure ma di dover continuare la terapia presso la sua abitazione.

L’annuncio sui social: “Sono positivo al Coronavirus”

Solo qualche giorno fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato ai suoi followers di aver contratto il virus Corona: “Oggi è arrivata la conferma della mia positività. Lo dico senza vergognarmene e senza aver paura. Lo dico solo per far riflettere le persone. Questo virus colpisce chiunque indistintamente dal colore della pelle, dal peso del portafoglio, dall’età… Per questo adesso bisogna essere uniti e volersi bene senza discriminazione. È una lotta che riguarda tutti noi… ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e amore”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.