Skip to main content

Pubblico di Uomini e Donne, e non solo, sconvolto dalla morte di Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, successivamente tronista del dating show di Maria De Filippi, si è tolto la vita all’età di 35 anni. A dare l’annuncio un amico deejay, tal Enrico, che ha poi rivelato i problemi di depressione con i quali l’ex modello e tatuatore stava combattendo da quando tre anni fa era scomparsa l’amata madre. Secondo questa testimonianza nell’ultimo periodo Manuel avrebbe smesso di avere rapporti pure con gli altri suoi famigliari.

“Era legato alla madre e davvero tanto. So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli. Manuel ha avuto una vita travagliata. Aveva dei parenti ma evidentemente non parlava nemmeno con loro. Era cambiato dopo la scomparsa della madre, non è mai più tornato quello di prima. Quando usciva con noi amici era spento, faceva fatica a sorridere. Quanto a una compagna non saprei. Non mostrava la sua vita privata, né con noi amici né sui social. Da quando è scomparsa sua madre era cambiato. Tutti vedevamo che era diverso. Non è più tornato il Manuel di prima, nemmeno quando stava con noi amici”

Ora ha deciso di intervenire il fratello di Manuel Vallicella, Cristian, che sul suo account Instagram ha smentito quanto trapelato sul decesso dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha in primis ringraziato tutti per il supporto ricevuto e poi ha invitato a non ascoltare interviste o dicerie di persone estranee alla famiglia. Infine ha rimarcato di aver sempre mantenuto, fino all’ultimo, un legame con Manuel.

Pochi minuti dopo la condivisione di queste storie l’amico di Vallicella ha negato di aver rilasciato certe dichiarazioni a un sito web. Ha inoltre affermato di aver respinto gli inviti di altri giornalisti e di non essere mai stato il migliore amico di Manuel, come qualcuno ha insinuato. Enrico ha precisato di essere stato solo il primo a diffondere la notizia del decesso sul web.

L’omaggio di Maria De Filippi e non solo

La scomparsa di Manuel Vallicella ha scioccato tutti. Compresa Maria De Filippi che, tramite la redazione di Uomini e Donne, ha condiviso sugli account social del programma di Canale 5 un video tributo al ragazzo che si è tolto la vita.

Ha speso belle parole per Manuel Vallicella anche l’ex tronista Ludovica Valli, che si è lasciata corteggiare dal giovane nel 2016. Un percorso emozionante per entrambi ma alla fine l’influencer ha preferito un altro corteggiatore, Fabio Ferrara, con il quale la relazione è giunta al termine dopo la partecipazione a Temptation Island.

Parole importanti sono arrivati da altri ex protagonisti di Uomini e Donne, come l’ex opinionista Karina Cascella e l’ex tronista Teresa Cilia (fresca di separazione dal marito Salvatore Di Carlo).

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.