Skip to main content

karina cascella uomini e donne celluliteUomini e Donne, il ritorno di Karina Cascella: cellulite sulle gambe? La risposta della donna

Era da anni che i fan di Uomini e Donne speravano nell’improvviso e inaspettato ritorno di Karina Cascella. Conosciuta dal pubblico di Canale 5 per aver fatto parte del Trono Classico per molto e molto tempo, oggi la donna è tornato nello studio in cui si è fatta conoscere quando era un po’ più piccolina. Il pubblico ha ritrovato una donna pronta ad attaccare tutti coloro che non le garbano. L’opinionista ha salutato con grande affetto e emozione i suoi ex colleghi e la conduttrice, Maria De Filippi. Proprio quest’ultima si è complimentata con la Cascella per le nozze annunciate non moltissimo tempo fa. Ovviamente, i telespettatori non si sono fatti sfuggire alcun dettaglio. Sul web hanno iniziato a circolare alcuni commenti, neanche troppo carini, nei confronti di Karina. La diretta interessata ha subito risposto per le rime, e con grande ironia, attraverso alcune storie condivise sul suo personale profilo Instagram.

Una volta seduta accanto al suo ex collega e amico Gianni Sperti, Karina Cascella ha catturato l’attenzione di molti. L’ex opinionista del Trono Classico si è mostrata in smagliante forma. Nonostante ciò, i più cattivi si sono resi conto di un piccolissimo particolare apparso sulle cosce della donna. Una volta accavallate le gambe, in video si sono visti i ‘buchi’ tipici della ritenzione idrica che accomuna la gran parte delle donne. Di fronte a tale dettaglio, sui social sono iniziati ad arrivare innumerevoli commenti, di cui alcuni un po’ troppo esagerati.

Karina Cascella risponde alle critiche del web: il dettaglio apparso durante la puntata di Uomini e Donne

Di fronte al caos social, la diretta interessata ha risposto con grande ironia a tutti gli haters. La Cascella ha confermato di avere un po’ di ritenzione idrica, la stessa che hanno moltissime altre persone. Per Karina non è assolutamente una cosa di cui vergognarsi, anzi tutto il contrario. L’ospite di Uomini e Donne ha infatti confessato di essere orgogliosa di ciò che è e di non aver mai voluto farsi passare per una donna perfetta in tutto e per tutto. D’altronde, chi è che è perfetto?!?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.