Skip to main content

Foto faccia sconvolta di Gemma GalganiJean Pierre Sanseverino fidanzato con Mary dopo Uomini e Donne, l’annuncio

Alla fine anche Jean Pierre Sanseverino si è fidanzato ed è fuori da Uomini e Donne. Non per aver infranto il regolamento – sia chiaro -, visto che il fidanzamento non è avvenuto alle spalle della redazione, e comunque, una volta terminate le registrazioni e con l’estrema trasparenza che gli autori giustamente richiedono, chiunque può innamorarsi al di fuori degli Studi Elios. Abbandonerà dunque il programma di Canale 5 ma lo farà con tanta felicità, visto che Jean Pierre si è fidanzato con Mary e ha deciso di passare la quarantena assieme a lei. Passo più lungo della gamba? Per qualcuno sì, per qualcun altro no; ricordiamo soltanto che i due si stavano già conoscendo da un po’ di tempo e che con la pandemia Covid-19 questo era l’unico modo per continuare a conoscersi.

Uomini e Donne: Jean Pierre e Mary felici, Gemma alle prese con un ventiseienne

All’inizio sia Gianni Sperti sia Tina Cipollari avevano scambiato Mary per Anna Tedesco ma era soltanto la foto a ingannare: “Ma è Anna! A casa sua?”, queste le loro parole, a cui ha fatto subito seguito il chiarimento di Maria: lei è di Roma, lui di Torino e hanno deciso di stare insieme, di viversi lontano dalle telecamere. Non sappiamo se faranno la loro comparsa nelle nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dal 4 maggio ma non è da escludere che ritornino per raccontare la loro storia d’amore, anche se – diciamocelo – l’attenzione sarà tutta riservata a loro: i corteggiatori virtuali di Gemma Galgani e Giovanna Abate.

Gemma e Sirius, il ventiseienne di fuoco: “Donna corrotta”

Se Giovanna oggi ha preso una decisione drastica non si può dire lo stesso di Gemma che invece ha accettato persino un ventiseienne: la Dama del Trono Over pensa che Sirius – questo il nome del ragazzo – sia più grande ma pare che al momento l’età sia quella. La Galgani insomma non vuole rinunciare alla possibilità di conoscere qualcuno di molto più giovane, e questo ha mandato su tutte le furie Tina che proprio non credeva ai suoi occhi e alle sue orecchie: “Una donna proprio corrotta lei, eh!”, queste le parole della Cipollari a Gianni Sperti in collegamento. Parole a cui hanno fatto seguito tanti altri discorsi: “Ha amato talmente tanto la figura della nonna – così Tina ha cercato di giustificare sarcasticamente questo corteggiamento – che è proprio attratto da queste tipologie”. Decisamente evitabile l’attacco finale: “Carissimo Sirius, ti volevo avvisare di una cosa: Gemma è una nullatenente, non pensare che è una persona con soldi perché è una donna normalissima che vive di pensione”. Tina sbaglia senz’altro con le sue aggressioni verbali ma – come diciamo dall’inizio di questa nuova formula – Gemma dovrebbe anche saper selezionare meglio chi la contatta.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.