Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Sonia ammette: “Alle volte bisogna perdersi”, il post dal Messico

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino mare

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez insieme dopo la crisi

Le voci di corridoio che volevano Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez a un passo dalla rottura avevano scatenato rabbia e delusione nei fan che non riuscivano a capire come mai l’amore fosse finito così, da un giorno all’altro; la situazione poi è subito cambiata, a quanto pare i due si sono chiariti e hanno deciso di ricominciare e continuare a vivere la loro storia d’amore come il primo giorno, tra sorrisi, divertimento e tanta tanta passione. A ricordare quei momenti è stata proprio Sonia che ha lasciato il Messico ieri assieme a Ivan, scrivendo un post che mostra a tutti come la crisi sia passata e che tutto va a gonfie vele.

Uomini e Donne, Ivan e Sonia: amore a gonfie vele in Messico

“Alle volte – ha scritto la Pattarino commentando una foto in cui è al mare in braccio al suo Ivan – bisogna perdersi per poi ritrovarsi”. I due hanno passato delle vacanze bellissime in un resort di lusso, e Gonzalez non ha perso l’occasione di mostrare a tutti, tra un tutto e una passeggiata, le parti più nascoste del suo corpo: è un “pagliaccino”, come dice lui, e a Sonia piace anche per questo. Ora che sono tornati in Italia la vita sarà quella di prima e come per tutte le coppie potrebbe succedere di tutto; tra i commenti in effetti spiccano quelli in cui si legge che lei è molto presa mentre lui è piuttosto spento. Sarà davvero così?

Sonia e Ivan, le ultime news sulla coppia

Intanto Temptation Island Vip 2 è in arrivo e noi stiamo mettendo nero su bianco un po’ di nomi che potrebbero essere stati considerati dalla redazione per il nuovo reality di Canale 5; al momento tra le coppie di Uomini e Donne consideriamo quasi sicura quella formata da Andrea e Natalia, e meno sicuri Andrea e Arianna e proprio Sonia e Ivan. Cosa deciderà di fare il team autoriale? Difficile dirlo perché quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta ma in ogni caso siamo sicuri che lo spettacolo “alla Temptation” sarà assicurato.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top