Skip to main content

AGGIORNAMENTO: anche nella registrazione di oggi, la dama non si trovava in studio.

Che fine ha fatto Isabella Ricci? La dama di Uomini e Donne ieri non era presente nel corso della nuova registrazione. Raffaella Mennoia, attraverso le Stories di Instagram, ha confermato che nel pomeriggio di sabato 9 ottobre 2021 sono state registrate le puntate per due giorni. Oggi, domenica 10 ottobre, è avvenuta un’altra registrazione. Intanto, le anticipazioni del pomeriggio di ieri, rese note dalla pagina di gossip di Instagram Uominiedonneclassicoeover, fanno sapere che Isabella non era presente nel parterre.

I fan si sono subito preoccupati di fronte a questa notizia, visto che la Ricci è ormai una presenza fissa nello studio, sin dalla scorsa edizione. In molti hanno così iniziato a ipotizzare che Isabella abbia abbandonato il programma di Canale 5. Sarà davvero così? Al momento, non è dato sapere quale sia il motivo per cui la dama non fosse presente in studio. Intanto, a parlare della questione ci pensa un’ex dama, Maria Tona. Quest’ultima, pare, non sia più stata chiamata dalla redazione.

Ha fatto parte del parterre per qualche tempo e poi, improvvisamente, non è stata più presente in studio. Che sia accaduto lo stesso con la Ricci?

“Oggi, incredibile colpo di scena: Isabella non c’è più nel parterre. Isabella dov’è? È come se questa storia l’avessi già sentita, ripetuta nel tempo. Su che siete intelligenti, secondo voi perché non c’è più? Mah! Solidarietà per Isabella”

Queste le parole che nelle scorse ore Maria Tona ha pronunciato in merito all’assenza improvvisa di Isabella. Non si è esposta troppo, ma lascia comunque intendere qualcosa.

Nel frattempo, secondo una foto pubblicata da lei stessa, la Ricci sembra che ieri si trovasse a Roma. Potrebbe avere avuto degli impegni che le hanno impedito di recarsi negli studi.

Oppure potrebbe aver deciso di abbandonare, di sua spontanea volontà, la trasmissione di Maria De Filippi. Durante una delle puntate andate in onda la scorsa settimana, Isabella Ricci è stata criticata da Gianni Sperti e non solo.

Anche una parte del pubblico a casa non ha trovato il suo atteggiamento in linea con le parole con cui si è presentata lo scorso anno. Improvvisamente, come si legge tra i vari commenti, per alcuni telespettatori l’umiltà e la maturità di Isabella sono come scomparse.

Inoltre, c’è da tener conto che anche Maria De Filippi si è trovata d’accordo con Gianni, il quale ha fatto notare che non deve essere per forza l’uomo a pagare una cena: una donna può farlo benissimo, se se lo può permettere.

Eppure, la Ricci ha contestato il modo di fare del cavaliere Michele, durante la loro uscita. Lei stessa ha ammesso di apprezzare l’uomo che, inizialmente, si fa avanti in queste circostanze.

Bisogna comunque attendere di sapere cosa accadrà nelle prossime registrazioni, compresa quella di oggi. Isabella potrebbe già essere rientrata nel parterre.

Uomini e Donne, altre anticipazioni della registrazione di ieri

Vi sono poi altri dettagli svelati da Lorenzo Pugnaloni sulla registrazione di ieri. Innanzitutto, non è stato presentato nessun nuovo tronista. Dopo l’uscita di scena di Joele Milan, in molti attendono la sostituzione. Intanto, si sa che Tina Cipollari ha litigato con una dama, la quale avrebbe sottolineato che è rifatta.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.