Skip to main content

irene capuano uomini e donne giordanoUomini e Donne, Irene Capuano: nella sua vita c’è un altro uomo dopo la rottura con Luigi Mastroianni

Irene Capuano, dopo la rottura con Luigi Mastroianni, ritrova l’amore. A confermarlo è proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in una nuova intervista sul Magazine del programma. L’influencer, inizialmente, parla della sua nuova vita dopo la fine della sua importante storia d’amore con l’ex tronista, affermando di aver ritrovato la serenità. Irene ammette di essersi ripresa dopo un periodo davvero difficile. Ha intenzione di iniziare questo nuovo anno con il sorriso e realizzando, soprattutto, i suoi piccoli sogni. Infatti, da qualche settimana ha iniziato a frequentare l’Accademia di Moda, per diventare stylist. Non solo, nei prossimi mesi ha in programma diverse avventure, tra cui anche il Coachella. In questo periodo ha preferito, però, il silenzio sulla sua vita sentimentale, nonostante i fan le facessero continue domande riguardanti la rottura con Luigi. Per rispetto al loro amore ha deciso di non parlare del loro rapporto. La verità è che non riuscivano più a trovare un punto di incontro, tanto che discutevano in continuazione.

A causa di “una incompatibilità caratteriale impossibile da colmare”, Irene e Luigi si sono lasciati. Soprattutto nell’ultimo periodo, tra loro non c’era più quella serenità di un tempo. Ciò è avvenuto anche per via della distanza che li teneva separati. Il sentimento c’era, ma hanno preferito chiudere la loro relazione. Nonostante tutto, la Capuano non ha alcun rimpianto e tiene con sé con bel ricordo del Mastroianni: “In ogni caso per me resterà sempre Luigi, il gigante buono”. Irene conferma poi il gossip che la vede insieme a un altro uomo dopo la rottura con Luigi: “Sì, c’è una persona ed è la prima volta che lo confesso. Per ora voglio tenere per me il suo nome. È un ragazzo che avevo incontrato la prima volta alcuni anni fa”. L’ex corteggiatrice precisa che questa persona non ha “a che fare con l’ambiente televisivo né con il mondo degli influencer”. Ciò che apprezza di lui è la sua semplicità e la sua capacità di tenere a bada il suo carattere difficile.

Irene Capuano di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice ritrova la serenità

Tra Irene e l’uomo che ora le sta a fianco è avvenuto “un incontro casuale”. Lui le ha scritto ed è iniziata così la loro storia. La Capuano, che recentemente ha anche subito un intervento al seno, è ora pronta ad amare di nuovo, lasciandosi il passato alle spalle. Ad aiutarla a voltare pagina ci ha pensato la sua famiglia e le sue amiche Giulia Latini e Nilufar Addati. Con Luigi è comunque rimasto un bel rapporto, sebbene lei non sia intenzionata a instaurare con lui un’amicizia. “Con la sua famiglia, però, ho mantenuto dei bellissimi rapporti. lo e Salvo (fratello di Luigi, ndr) ci sentiamo tutt’ora e per Natale mi sono scambiata dei messaggi anche con la madre”, dichiara la Capuano sul settimanale.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.