Skip to main content
guendalina-tavassi-si-sposa

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE GUENDALINA TAVASSI TRONO ROSA – Anche quest’oggi lo spazio dedicato a Uomini e Donne sarà molto ricco di notizie. Iniziamo la nostra lunga giornata su Uomini e Donne parlandovi di Guendalina Tavassi, l’ex gieffina che la scorsa settimana, attraverso un’intervista a Eva Tremila Mese, aveva confermato le voci che la vedevano molto vicina ad un eventuale trono rosa. L’ex gieffina, in quell’occasione, ha raccontato di essersi candidata alla sedia rossa e che la redazione le aveva già fatto un colloquio: “Questa storia ha cominciato a girare parecchio sul web fino a quando, un giorno, la redazione di Uomini e Donne mi ha chiamata. Abbiamo parlato un pò e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto ‘Ti faremo sapere’. Adesso non mi resta che aspettare ma di certo sarebbe divertentissimo. Dopo quello potrei dire di aver provato di tutto“. Dunque, quello di fare la tronista era un vero e proprio desiderio per la bella Guendalina che, a quanto pare, però, al momento ha altri piani, progetti più profondi e duraturi come il matrimonio.

GUENDALINA TAVASSI RINUNCIA AL TRONO ROSA PER AMORE – Leggendo l’intervista, Guendalina Tavassi ci era sembrata davvero ad un solo passo dal trono rosa di Uomini e Donne, tant’è che già immaginava come sarebbe stato il suo percorso negli studi Elios di Cinecittà: “Inizierei quest’avventura per divertimento. Certo sarei anche curiosa delle mie possibili reazioni. Mi capita spesso di vedere nel programma dei corteggiatori che chiaramente vanno lì solo per la visibilità. Ecco proprio quei tipi lì mi piacerebbe prendere in giro, fargli credere chissà che e poi dirgli la verità. Mi danno proprio fastidio, è ovvio che sono presi più dalla telecamera che dalla ragazza che sono andati a corteggiare. Quindi io partirei così, ma poi non si sa. Magari poi incontri qualcuno per il quale ti prendi una bella sbandata“. Guendalina siamo sicuri che ci avrebbe fatto davvero divertire in versione tronista: la Tavassi, infatti, la verve e il carattere necessario per riuscire a mantenere fede alla sua dichiarazione di intenti. Chissà cosa sarebbe successo se lei non si fosse già innamorata di un altro uomo!

GUENDALINA TAVASSI SI SPOSA AD APRILE CON UMBERTO – Infatti, neanche il tempo di riportare la notizia di una sua ipotetica partecipazione al trono rosa di Uomini e Donne che già dobbiamo smentirla. In effetti, è stata la stessa ex gieffina, attraverso un intervento sui social network, a spiegare bene come stanno le cose dal punto di vista sentimaentale al momento: “Questo stato è una comunicazione ufficiale per smentire le voci di  Guendalina Tavassi sul trono di Uomini e Donne e confermare invece il suo imminente matrimonio. Quindi possiamo solo augurargli il meglio!”. Guendalina Tavassi, dunque, sta per sposarsi. Come ha confermato la diretta interessata nel corso dell’ultima puntata de “Le amiche del sabato“, per lei e per il suo nuovo fidanzato Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano, i fiori d’arancio sono più vicini che mai visto che la data delle nozze sarebbe già stata fissata per il prossimo 6 aprile. Chissà che presto la piccola Gaia, nata dall’unione di Guenda con Remo Nicolini, non possa avere presto un fratellino o una sorellina. Per il trono rosa, invece, semmai dovesse avere luogo, si riaprono le candidature!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.