Skip to main content

UOMINI E DONNE – TRONO ROSA – Il trono rosa di Uomini e Donne ci sarà o non ci sarà? La domanda nasce spontanea visto che siamo ormai a febbraio e tutto tace intorno all’inizio del trono rosa di Uomini e Donne. Niente paura, però, perchè il tanto atteso momento del trono rosa di Uomini e Donne è arrivato. Ormai siano vicini: a marzo, dopo le scelte di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, dovrebbe finalmente partire il trono rosa. Messo da parte nella prima fase del programma, il trono rosa di Uomini e Donne dovrebbe tornare protagonista quando si spegneranno le luci dei riflettori su Eugenio Colombo e Andrea Offredi. I due tronisti che si contendono l’affascinante Francesca Del Taglia sono ormai prossimi alla scelta e così da marzo potremo finalmente ammirare le geste delle dolci donzelle. In questi mesi sono stati tanti i nomi accostati al trono rosa. Chi più, chi meno, quasi tutte le vecchie conoscenze di Uomini e Donne sono considerate in pole positione per sedere aulla famosa poltrona rossa. La sorpresa, però, è sempre dietro l’angolo. Maria De Filippi, infatti, in questi anni di Uomini e Donne, spesso ha sbalordito tutti quando ha tirato fuori dal cilindro dei nomi sconosciuti o comunque non considerati appetibili per Uomini e Donne. La stessa cosa potrebbe accadere quest’anno con il trono rosa. Tra le tante pretendenti, a spuntarla, potrebbe essere una vecchia conoscenza del pubblico affezionato ai reality.

UOMINI E DONNE – GUENDALINA TAVASSI SUL TRONO ROSA? – Nelle ultime ore, tra i tanti nomi che vengono accostati al trono rosa di Uomini e Donne, è spuntato quello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello nonchè ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Guendalina Tavassi si è sempre mostrata al grande pubblico come una donna forte, dal carattere deciso e determinato. Una dote che potrebbe renderla adatta al trono rosa. Tuttavia, solo qualche giorno fa, Guendalina professava il suo amore per l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. Quest’ultimo, però, da possibile grande amore si è trasformato in una semplice conoscenza. Guendalina Tavassi, infatti, in un’intervista al settimanale Eva Tremila, ha descritto Umberto D’Aponte come una semplice conoscenza con cui non c’è nulla di serio. La Tavassi, però, ha anche rivelato di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne in seguito alla circolazione di alcune voci che la vorrebbero sul trono di Uomini e Donne. La redazione di Maria De Filippi ha così deciso di farle un provino e presto deciderà se a sedere sul trono rosa di Uomini e Donne sarà proprio Guendalina Tavassi.

UOMINI E DONNE – TANTE CANDIDATE PER IL TRONO ROSA – Mai come quest’anno, sono tantissime le candidate per il trono rosa di Uomini e Donne. Si va da vecchie conoscenza del programma come Diletta Pagliano e Laura Addis, rispettivamente ex fidanzate di Leonardo Greco e Gionatna Giannotti fino ad ex corteggiatrici come Alessia Cammarota e Valentina Falco per arrivare anche all’opinionista Karina Cascella. Senza dimenticare che sono tanti coloro che vedrebbero benissimo sul trono rosa di Uomini e Donne Francesca Del Taglia qualora Eugenio Colombo non la scegliesse e non lei fosse convinta di iniziare una storia con Andrea Offredi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.