Skip to main content

Uomini e Donne Tina Cipollari: l'annuncio della crisi con il maritoUomini e Donne, scontro di fuoco tra Tina Cipollari e la corteggiatrice Marta: la reazione del pubblico diverte

Quest’oggi il pubblico di Uomini e Donne ha assistito ad un vero e proprio colpo di scena. Tina Cipollari ha regalato ai telespettatori della trasmissione uno dei suoi show super trash. Era davvero molto tempo che l’esuberante bionda non perdeva le staffe in studio. Oltre alle ormai consuete liti con Gemma Galgani nel corso del Trono Over, l’opinionista sembrava essersi calmata, soprattutto nel corso del Trono Classico. Nella puntata in onda oggi, 19 Febbraio 2018, la donna ha dato sfogo a tutta la sua rabbia contro la corteggiatrice di Nicolò Brigante, Marta Pasqualato. La ragazza è tornata per provare a fare pace con il tronista dopo la segnalazione arrivata la scorsa settimana.

In ogni caso, nessuno sembra riuscire a credere alla giovane donna. La maggior parte delle persone è convinta che la corteggiatrice non sia sincera, il tronista in primis ha dichiarato di non riuscire più a fidarsi di lei. Marta ha continuato ad affermare la sua posizione nei riguardi della segnalazione arrivata sul suo conto e a quel punto è intervenuta Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne è convinta che la ragazza si sia preparata tutto e abbia cercato di prendere in giro tutti i presenti. Di fronte all’insistenza della Pasqualato, l’esuberante bionda ha perso le staffe nel vero senso della parola e ha iniziato ad urlarle contro. Le frasi andate in onda su Canale 5 erano un continuo bip, tanto che i telespettatori non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto.

 Gossip Uomini e Donne: il pubblico ama Tina Cipollari, anche quando sclera

Nonostante Maria De Filippi abbia cercato di far capire a Tina che stava sbagliando e che non era giusto urlare quelle parole contro la corteggiatrice, il pubblico ha mostrato di essere dalla parte dell’opinionista. Su Twitter sono arrivati innumerevoli commenti pro-Cipollari. Sono davvero tanti quelli che hanno dichiarato di adorare la donna e i suoi scleri. In molti hanno anche rivelato di aver sentito la mancanza degli show super trash dell’opinionista. Insomma, una cosa è certa…. più Tina si arrabbia e urla e più i fan del Trono Classico la amano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.