Skip to main content

uomini e donne mariano sara e nilufarOggi Uomini e Donne: una sorpresa per Nilufar e Sara da Mariano Catanzaro

Puntata mozzafiato quest’oggi a Uomini e Donne. Alle 14.45 va infatti in onda il Trono Classico. Oggi si parte dalle esterne di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. Dopo il filmato che riassume ciò che è accaduto la scorsa settimana, viene trasmesso un video riguardante il dopo puntata. Marta ha raggiunto il tronista in camerino cercando di convincerlo della sua versione dei fatti. Maria De Filippi manda in onda l’esterna tra il siciliano e Virginia. I due hanno fatto una passeggiata per le vie di Roma di notte e lei lo ha salutato lasciandogli una fotografia con alcune righe scritte. Lui racconta di essersi emozionato davvero molto. Successivamente, lei entra in studio e spiega per filo e per segno ciò che è accaduto e viene fatta vedere la conversazione tra lei e il suo amico.

Gianni e Tina sono convinti che i messaggi tra la corteggiatrice e il suo amico sono finte e preparate a tavolino. Marta sostiene il contrario, ma Nicolò non riesce più a crederle e per questo la ragazza lascia nuovamente lo studio. Brigante ha portato fuori anche Ida, una ragazza scesa per l’appuntamento al buio con Mariano. I due sono stati molto bene, ma Catanzaro non ha apprezzato l’atteggiamento della ragazza. Quando la ragazza arriva in studio sottolinea il fatto di non essersi mai dichiarata per nessuno, ma il tronista napoletano vorrebbe che esca solo con lui. Alla fine, il giovane rivela di volerla eliminare, ma Brigante la difende.

Uomini e Donne: Mariano esce con Sara e Nilufar

Mariano ha portato fuori anche Federica e Valentina. In studio di parla anche di Roberta, che pare aver detto di non essere interessata al tronista mentre era nei camerini con le altre e così viene eliminata. Arrivano nuove corteggiatrici per entrambi i tronisti. Successivamente si passa ad una esterna molto speciale per Sara e Nilufar. Le due ragazza vengono invitate ad uscire da una persona misteriosa, che in realtà è proprio Mariano. Il giovane si travesta da cartomante e da un giudizio su tutti i corteggiatori.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.