Skip to main content

sonia e emanuele a temptation islandUomini e Donne, Sonia Lorenzini pentita della sua scelta prematura? L’ex tronista si svela

Sonia Lorenzini è stata ospite della nuova puntata di Casa Signorini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di parlare della sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi. La giovane donna ha spiegato il modo in cui ha vissuto il momento della sua scelta e ciò che è accaduto subito dopo. Ricordiamo, infatti, che la Lorenzini ha lasciato il Trono Classico prima del previsto e del tutto inaspettatamente. Emanuele Mauti era stufo delle continue segnalazioni su una presunta conoscenza tra la tronista e un altro corteggiatore, tant’è che decise di lasciare lo studio per sempre. Pur di non perderlo, la ragazza decise di raggiungerlo al di fuori dello studio, scegliendolo senza starci a pensare troppo.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti stanno ancora insieme e la loro storia d’amore va a gonfie vele. Nella sua ospitata a Casa Signorini, L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto l’opportunità di spiegare cosa è accaduto tra lei e il suo fidanzato subito dopo il programma. “Io ho abbandonato prima del previsto e mi sono trasferita subito dopo l’ultima puntata.” Quando le è stato chiesto se si sia pentita delle scelte fatte e di aver lasciato tutti i suoi cari, la Lorenzini è stata molto chiara. “Pentita no. Però ci sono delle volte che quando ci sono delle piccole discussioni, penso a quella volta che l’ho seguito e ho mollato tutto.” In ogni caso, la donna è davvero molto felice insieme ad Emanuele e non potrebbe assolutamente chiedere di meglio.

Sonia e Emanuele dopo Uomini e Donne: un amore folle che continua

Sonia e Emanuele hanno provato a vivere a Roma, per poi trasferirsi a Latina. I due sono molto sereni e il loro amore sembra essere sempre più forte. Nessuno credeva in loro, eppure in molti si sono ricreduti. Ora sono otto mesi che stanno insieme e non hanno mai vissuto alcuna crisi. A questo punto, manca solo il prossimo passo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.