Skip to main content

sonia e emanuele uomini e donne regaloNews Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si svelano fra litigi e matrimonio

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti fanno sempre più sul serio. L’ex tronista e il pallanuotista stanno insieme da circa 7 mesi e appaiono ogni giorno più uniti che mai. Come ogni coppia normale, però, anche la loro vive di alti e bassi, fra sogni, progetti e battibecchi. Lo confessano i diretti interessati in un’intervista al settimanale Spy. Di recente la ventisettenne è stata anche al centro delle cronache per lo spacco vertiginoso che ha sfoggiato alla 74° Mostra del Cinema di Venezia. Sul red carpet tutti l’hanno notato e la rete si è infiammata per le parti intime ‘in vista’. Con il giornale di Mondadori i due spiegano le ragioni della loro presenza all’evento. Si concentrano inoltre sulla loro relazione e su un desiderio professionale di lei: quello di diventare attrice.

Uomini e Donne, Sonia racconta: i litigi con Emanuele e il sogno di fare l’attrice

Lorenzini e Mauti si raccontano a Spy. I motivi della loro presenza a Venezia? Ovviamente sono stati inviati alla presentazione di un film, mica ci sono andati così, per caso! Si tratta della pellicola Una Famiglia e i due hanno colto l’occasione perché la donna ha un sogno: fare l’attrice. “(…) in futuro vorrei frequentare un corso di recitazione e avvicinarmi a questo mondo (quello del cinema, Ndr). È un mondo che mi affascina, e, insieme con la mia agenzia, valuterò sul da farsi”, rivela lei al magazine di Borgnis. Sempre sulle colonne del vivace settimanale, l’ex barista di Mantova asserisce che col suo compagno i litigi sono all’ordine del giorno. (Litighiamo, Ndr) Ogni cinque minuti. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per stupidaggini, è una gara a chi molla prima”, chiosa.

Trono Classico, Lorenzini e Mauti: la verità sul matrimonio

Nonostante certe incomprensioni (normalissime, d’altro canto sono una coppia come tutte le altre), fra Emanuele e Sonia le cose procedono bene, tanto che qualcuno ha più volte parlato di nozze imminenti. Non è così, a quanto pare. “(…) ne abbiamo parlato, ma non è ancora arrivata la proposta ufficiale né abbiamo fissato la data”, fa sapere l’ex tronista. Ancor più cauto è il difensore della Latina Pallanuoto. “Ho intenzione di sposarmi, ma sono molto riflessivo e non torno mai indietro. Quando prenderò questa decisione sarà davvero per tutta la vita”, afferma sulle colonne del settimanale Spy.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.