Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Sonia rivela: “Ecco che cosa unisce me ed Ivan”

ivan e sonia abbraccioSonia Pattarini rivela che cosa la lega ad Ivan Gonzalez. Ecco le sue parole

La piccola crisi è diventata ormai passato, Ivan e Sonia sono nuovamente felici e nessuna nube pare essere all’orizzonte. La coppia si è goduta una bellissima vacanza in Messico dove ha potuto ridar vita all’amore che li lega. Di recente, però, i due sono tornati a Madrid e ieri Sonia è ritornata nella sua Sardegna, a Sassari. Tra i due va tutto benissimo ma per l’ex corteggiatrice era ormai arrivato il momento di viaggiare verso casa mentre Ivan è rimasto nella sua città. Oggi Sonia ha raccontato alle sue followers che, al contrario di quello che faceva solitamente a Madrid, si è alzata prestissimo per andare a fare la spesa. La ragazza, però, ha detto di aver deciso di seguire un regime alimentare più corretto e privo di qualsiasi schifezza, dato che durante le vacanze e particolarmente nella capitale spagnola si è un pochino ‘rilassata’. Inoltre, la giovane sarda ha colto l’occasione per rivelare cos’è che la lega di più al suo amato fidanzato.

Sonia Pattarini: “Io e Ivan legati dall’amore per il cibo”

Direttamente dalla sua auto, Sonia ha registrato dei filmati per Instagram. La ragazza ha raccontato la sua giornata nella terra nostrana ed ha detto: “Buongiorno io sono in giro da prestissimo ed ho già fatto un sacco di commissioni. Adesso vado a fare la spesa per casa perché praticamente non avevo nulla e non ho intenzione di fare il digiuno, perché ho fame. Cercherò di fare una spesa sana, cercherò di non comprare gelati, dolci, anche perché gli ultimi giorni con Ivan a Madrid sono stati veramente pesanti, abbiamo mangiato veramente tanto. Comunque su una cosa andiamo d’accordissimo: il cibo. Per quello noi veramente non litigheremo mai, mai, mai”.

Sonia fa la spesa in Sardegna, Ivan Gonzalez invece…

Sonia è andata via ieri dalla Spagna, lasciando il suo fidanzato solo soletto. Che cosa avrà fatto il ‘povero’ Ivan? Sarà andato in giro per locali e discoteche varie? Anche no! Dopo essersi ben divertito con la sua amata, per lui è tempo di relax. Il ragazzo ha passato la serata a letto guardando qualche serie/film Netflix consigliatogli dai suoi follower ai quali oggi ha mostrato la sua Madrid bagnata da una pioggerella che sembra voler quasi segnare la fine dell’estate spagnola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top