Connect with us
oscar ed eleonora sgardi

Uomini e Donne

Uomini e Donne Gossip Oscar, quanto manca Eleonora: i post di Branzani

oscar ed eleonora sguardoUomini e Donne Gossip Oscar, quanto manca Eleonora: i post di Branzani. Come sta la coppia

Come stanno Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? I due volti noti di Uomini e Donne proseguono la loro love story dopo qualche turbolenza del passato. E pare proprio che l’amore vada a gonfie vele, come testimoniano le parole scritte negli ultimi giorni dall’ex tronista che si è dovuto separare temporaneamente dalla sua dolce metà. La Rocchini infatti è volata negli States per prendere parte al celebre festival Coachella. Una lontananza che ha intenerito ancor più il cuore di Oscar che non ha nascosto la voglia trepidante di riabbraciare la sua fidanzata. Ma c’è di più, visto che il giovane ha speso parole molto importanti sulla sua relazione.

Gli ultimi post di Oscar, quelli pubblicati da quando Eleonora è partita alla volta degli Stati Uniti d’America, sono stati un crescendo di tenerezza. L’ex tronista ha rispolverato una foto romantica del passato (con tanto di cuore a suggellare il forte sentimento che lo lega all’ex corteggiatrice), uno scatto in solitaria (con la didascalia “Inizio a contare i giorni“) e anche un’istantanea in cui si vede soltanto la Rocchini. E ad accompagnare quest’ultima immagine ci sono state parole molto dense e profonde, sintomatiche di un legame ferreo.
“E’ arrivato l’11 aprile, lo stesso giorno che per quattro anni di seguito ha rilasciato la collezione estiva di Sonten. Unica eccezione è che non sei presente fisicamente qui con me, Eleonora…”,

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on

Uomini e Donne Gossip, Branzani: “Oggi sento costantemente la tua presenza non solo nel mio cuore, ma anche nelle mie decisioni perché siamo un unica anima”

Oscar si è lasciato andare, abbandonandosi al sentimento, all’amore: “Non penso a questo (alla non presenza di Eleonora, ndr) perché quello che mi emoziona è che oggi sento costantemente la tua presenza non solo nel mio cuore, ma anche nelle mie decisioni perché siamo un’unica anima”. Infine l’ex tronista chiosa: “Tutto quello che verrà è il frutto dei nostri sacrifici…” Se non è amore questo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top