Skip to main content

uomini e donne trono over annamaria maria de filippiGossip Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Annamaria del Trono Over: il pubblico approva

Nella puntata del Trono Over andata in onda oggi, 11 Gennaio 2018, il pubblico ha assistito ad un inaspettato colpo di scena. Maria De Filippi ha letteralmente perso le staffe nei confronti di Annamaria, storica dama del parterre femminile. La signora stava conoscendo Alfredo, ma il lieto fine non è arrivato. A quanto pare, la donna è interessata ad ex cavaliere del programma, Raffaele. La donna è stata infatti avvistata in giro per Napoli con questa ex conoscenza della trasmissione per più di una volta, con tanto di foto che testimoniano i loro incontri. Di fronte alle nuove segnalazioni, la padrona di casa ha sentito il bisogno di avere delucidazioni su quanto sta accadendo, cercando anche di scoprire la verità.

Dopo svariate argomentazioni, anche un po’ troppo confuse, Maria De Filippi pare aver perso la pazienza. La conduttrice continuava ad invitare Annamaria ad uscire con Alfredo per prendere un caffè, ma lei ha tentennato, continuando a rifiutarsi. Nel corso della discussione, la dama pare aver detto tante cose diverse tra loro. All’inizio ha ammesso di essere interessata a Raffaele, che però la vede come un’amica, per poi tornare indietro e dichiarare di essere interessata all’ex cavaliere di Uomini e Donne solo per una amicizia. Di fronte a così tanta titubanza, la De Filippi ha sbottato. “Annamaria ma tu non sei Miss Universo, scusa se te lo dico. Devi guardarti allo specchio e vedere chi sei, non solo esteticamente, e quanti anni hai.”

Uomini e Donne, Maria De Filippi e la discussione con Annamaria: il pubblico applaude

Di fronte alle parole di Maria De Filippi, Annamaria ha comunicato che dopo la puntata avrebbe salutato tutti e se ne sarebbe andata. Il pubblico del Trono Over ha mostrato tutto il suo appoggio nei confronti della conduttrice. In breve tempo, il nome della dama è divenuto trend sui social italiani. Una cosa è certa, i telespettatori hanno approvato e applaudito la padrona di casa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.