Skip to main content

antonio moriconi federica spanoUomini e Donne gossip: Antonio Moriconi e Federica Spano tentatori a Temptation Island Vip?

Le riprese della seconda edizione di Temptation Island Vip sono ufficialmente iniziate in Sardegna. Come sempre il set è blindato, ma nelle ultime ore sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo i tentatori e le tentatrici del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ancora una volta Maria De Filippi, che produce il format, ha pescato tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Secondo quanto rivela Isa & Chia tra i single del villaggio ci sarà anche Antonio Moriconi, ex pretendente di Teresa Langella. Il giovane è stato avvistato in un pulmino della redazione della trasmissione, che è pressoché la stessa che cura il Trono Classico.

Federica Spano in silenzio su Instagram: è la nuova tentatrice?

Tra le tentatrici di Temptation Island Vip, invece, dovrebbe esserci Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. Il profilo Instagram della ragazza, attivo quotidianamente, è fermo da giorni. Federica è dunque pronta a tornare in tv dopo la delusione sentimentale dello scorso inverno? È certa invece la presenza di un’altra ex protagonista di Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e Luca Onestini.

Tentatori Temptation Island Vip 2019: Daniele Dal Moro ha rifiutato

Al momento non si conoscono gli altri nomi dei tentatori e tentatrici che fanno parte del cast di Temptation Island Vip 2019.Nei giorni scorsi Daniele Dal Moro, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratelloha ammesso di aver rifiutato di partecipare al docu-reality per dedicarsi ad altri progetti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.