Skip to main content

Temptation Island Vip, ecco le sei coppie ufficialiTemptation Island Vip 2019, un ex gieffino ha detto no? Le ultimissime sul cast

Temptation Island Vip 2019 andrà in onda tra un mese circa su Canale 5 e se abbiamo già conosciuto le coppie che si metteranno in gioco, lo stesso non possiamo dire di tentatori e tentatrici. Fra questi avremmo potuto vedere un ex gieffino, tra i più discussi dell’ultima edizione. Ci riferiamo dunque a un protagonista della 16esima edizione, condotta da Barbara d’Urso. Non è stato molto chiaro nella sua risposta, bisogna precisarlo, infatti non possiamo affermare con certezza che i contatti ci siano stati per l’edizione in attivo o meno. Fatto sta che ha implicitamente confermato di essere stato contattato per partecipare a Temptation Island. Di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito!

Temptation Island, Daniele Dal Moro ha detto no: la confessione su Instagram

Stiamo parlando di Daniele Dal Moro. Il finalista del Grande Fratello 16 ha risposto alle curiosità dei fan su Instagram e fra le tante ne è giunta una proprio su Temptation Island. Qualcuno ha chiesto a Daniele se parteciperebbe mai al reality show dell’estate, senza precisare se in coppia o da single. La risposta di Daniele è stata secca: “Già rifiutato!”. Se c’è stato un rifiuto da parte sua, vuol dire che c’è stata una richiesta da parte della redazione. L’ipotesi più plausibile potrebbe essere che a Daniele sia stato proposto di partecipare come tentatore a Temptation Island Vip 2019, visto che ha raggiunto la notorietà col Gf, e che lui abbia rifiutato. Difficile pensare, ma mai dire mai, che sia stato chiesto a lui e Martina di partecipare in coppia, visto che loro non si sono mai dichiarati fidanzati.

Daniele Dal Moro ha detto no a Temptation Island: le news

Di sicuro c’è solo la risposta di Daniele, che ha rifiutato di partecipare a Temptation Island. Che sia come tentatore o in coppia, che sia all’edizione Vip oppure no non è dato saperlo. Almeno per il momento, magari con le prossime domande su Instagram gli verrà chiesto di raccontare di più! Ma a proposito di Daniele e Martina, dopo le ultime news non ci stupiremmo dinanzi a un riavvicinamento fra i due!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.