Skip to main content

Alex Migliorini Alessandro D'amico messaggio igUomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: il motivo dell’assenza sui social, nessuna crisi

Alex e Alessandro sono super amati dal pubblico di Uomini e Donne, il loro è vero amore. La neo coppia ha deciso di andare a convivere a Milano e di godersi a pieno la loro bellissima relazione. In questi ultimi giorni, però, alcuni curiosi particolari hanno fatto sì che i fan di Migliorini e D’Amico si allarmassero. I followers dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore hanno notato un’assenza social improvvisa, tanto da farli preoccupare. Dopo svariati giorni, finalmente, i diretti interessati hanno voluto tranquillizzare tutti, cercando di spiegare in breve cosa è accaduto. In ogni caso, non si tratta di niente di grave. Come ogni coppia, anche loro hanno i loro momenti no e le loro litigate.

Dopo aver ricevuto innumerevoli domande da parte dei suoi fan, Alex ha voluto chiarire la sua attuale situazione sentimentale con Alessandro. Di fronte al loro momentaneo silenzio social, i più pessimisti avevano iniziato ad ipotizzare la fine della loro love story. In ogni caso, non è accaduto niente di simile per fortuna. Migliorini ha pubblicato un Instagram Story in cui racconto cosa accaduto in questi due ultimi giorni. “Buongiorno a tutti. Stiamo bene, siamo vivi. Semplicemente mi ha fatto inca… per due giorni, ho tenuto il muso per due giorni. E non contento ho fatto anche due giorni di m…! Influenza, vomito, tosse, raffreddore… quindo sono stato di m… per un bel po’ di tempo, ma stiamo bene.” Durante i suoi video, il giovane ex tronista di Uomini e Donne riprende anche il suo fidanzato, proprio per dimostrare che erano insieme.

Alex Migliorni e Alessandro D’Amico al settimo cielo dopo Uomini e Donne

Insomma, Migliorni e D’Amico sono ancora felicemente fidanzati. I due stanno anche convivendo a Milano e proprio al settimanale Eva 300 hanno raccontato i dettagli della loro nuova vita insieme. “La convivenza è un grande passo, ma con Alessandro mi sono sentito di farlo, perché mi da grande sicurezza.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.