Skip to main content

Uomini e Donne Alex e Alessandro presentazioniUomini e Donne: che fine hanno fatto Alex e Alessandro del Trono Gay? La coppia convive a Milano

È amore vero tra Alex e Alessandro di Uomini e Donne. Qualche mese dopo la scelta al Trono Gay la coppia ha deciso di andare a convivere. Sia il tronista sia il corteggiatore non erano interessati a portare avanti un legame a distanza e hanno così deciso di prendere una casa insieme. Dove? A Milano, la città a metà strada tra Verona e Ibiza. Nella prima è nato e cresciuto Migliorini mentre sull’isola spagnola D’Amico possiede da tempo un ristorante. Ristorante che riaprirà il prossimo aprile e per questo Alex seguirà il neo fidanzato alle Baleari. Ma per il momento, almeno per i primi mesi del nuovo anno, i due si godono il nido d’amore che hanno costruito nel capoluogo lombardo.

“La convivenza è un grande passo ma con Alessandro mi sono sentita di farlo, perché mi dà grande sicurezza” ha spiegato Alex Migliorini al settimanale Eva 3000. “Milano è stato il nostro punto di incontro” ha assicurato il giovane hair stylist che da aprile seguirà Alessandro a Ibiza. “Magari farò il cameriere nel suo ristorante, così potrò imparare lo spagnolo!” ha confidato Alex, più che mai felice della scelta fatta a Uomini e Donne. “Va sempre meglio, non ci siamo mai separati. Tra me e Alessandro c’è un sentimento che continua a crescere, non me l’aspettavo” ha confidato Migliorini. I due non litigano mai: amano scherzare e prendersi in giro a vicenda.

Uomini e Donne: Alex e Alessandro tra Milano e Ibiza

“Alessandro mi sprona a fare cose che prima non volevo fare, magari per paura. È molto caloroso, da bravo uomo del sud. La mia vita è diventata spettacolare. Anche se facciamo cose normali. Ma è il fatto di farle con lui che è diverso” ha dichiarato Alex Migliorini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.