Skip to main content

uomini e donne giulio raselliUomini e Donne, Giulio Raselli non è ancora pronto per la scelta: il tronista spiega il motivo

Giulio Raselli non ha davvero una scelta a Uomini e Donne? Il tronista, in una nuova intervista sul Magazine ufficiale del programma, conferma di non essere ancora pronto a scegliere. Sappiamo che il suo percorso sta procedendo con Giulia D’Urso e Giovanna Abate, ma pare che nessuna delle due l’abbia ancora effettivamente convinto. Giulio ammette di trovarsi in una situazione difficile, sebbene sappia già quale direzione vuole prendere. È arrivato a un punto del percorso in cui le piccole cose non gli bastano più. Ora vuole fare tutto ciò che in suo potere per poter uscire da quello studio nel modo migliore possibile. Il momento più complicato che ha vissuto riguarda la puntata in cui si è ritrovato a fare i conti con il fatto di aver deciso di trascorrere due esterne simili, ovvero quando ha portato entrambe all’interno della casetta per vivere un’intera giornata con loro. Le reazioni di Giovanna e Giulia hanno fatto dispiacere molto Giulio, il quale non ha intenzione di far soffrire nessuno.

“Le loro reazioni mi danno la percezione di avere a che fare con due persone disinteressate”, ammette Raselli, riferendosi al modo in cui Giulia e Giovanna stanno affrontando questa situazione. Il tronista vorrebbe avere al suo fianco una persona che per lui è pronta a lottare e a mettere da parte l’orgoglio. E mentre vede la Abate come una “ragazza tosta”, la D’Urso farebbe più fatica a tirar fuori il suo carattere forte. A Giulio, come più volte ha già rivelato, sembra di non conoscerla fino in fondo ed è proprio questo che lo frena. Intanto “il fatto di avere argomentazioni continue per cui discutere insieme” lo spinge, invece, verso Giovanna. Sebbene le due corteggiatrici siano sicure che ormai abbia le idee già chiare sulla scelta, il tronista ribadisce di avere ancora “alcuni nodi sono difficili da districare”.

Uomini e Donne: ecco come Giulio Raselli immagina il giorno della sua scelta

Con entrambe sta vivendo delle sensazioni bellissime, ma ben diverse. Non sa ancora con chi delle due potrebbe trovarsi meglio all’asterno e finché questa risposta non arriverà in modo spontaneo non sarà pronto per la scelta! Dunque, sembra proprio che prima di vedere Giulio scegliere dovremo attendere un bel po’ di tempo ancora! Intanto, immagina quel giorno come “una giornata felice”. Sa bene che dall’altra parte la ‘non scelta’ potrebbe soffrire, in quanto ricordiamo che lui si è ritrovato nella stessa situazione con Giulia Cavaglia.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.