Skip to main content

Uomini e Donne, Giovanna Abate torna a parlare di Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Giovanna Abate torna a parlare della scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne. L’ex tronista sta vivendo serenamente la sua storia d’amore con Giulia D’Urso. Sui social la nuova coppia condivide spesso immagini e video che riguardano la loro quotidianità e oggi, in un’intervista sul Magazine del programma, viene chiesto a Giovanna cosa prova a distanza di tempo. La nuova tronista ammette di essersi ormai abituata a vederli insieme, per lei non è affatto una novità. Crede che il loro sia un amore che sta nascendo o che forse è già nato. La Abate, comunque, ci tiene a precisare che, al momento, non fa molto caso a ciò che circola sul web su Giulio e Giulia. Non ha alcun rimpianto per quanto accaduto con Raselli, in quanto lei stessa è consapevole di aver lottato fino alla fine. Nonostante alcuni indizi la portassero a pensare che lei non fosse appunto la scelta, ha deciso comunque di arrivare fino alla fine.

“Ho provato a limare alcuni aspetti della mia personalità per fare andare bene le cose con lui, ma se non ci sono riuscita probabilmente è perché non ho trovato di fronte a me la persona giusta”, dichiara oggi Giovanna. “Arriverà quel qualcuno capace di farlo accadere spontaneamente, senza che io neppure me ne accorga. Non ho rimpianti: oggi mi sento più risoluta e più consapevole di chi voglio avere al mio fianco per stare bene”, continua poi la Abate nella sua intervista. La nuova tronista del Trono Classico è convinta che, se non avesse lottato fino all’ultimo, avrebbe probabilmente avuto dei rimpianti. Non solo, oggi Giovanna è felice per come siano andate le cose: “E sa che le dico? Sono contenta di aver dovuto fare i conti con un ‘no’, perché mi ha aiutata a distaccarmi davvero da quella persona e dalla situazione. Ora riparto da zero”.

Giovanna Abate a Uomini e Donne: la rivalità con Sara Shaimi

Nel programma, Giovanna spera di trovare ovviamente l’amore. In particolare, la tronista cerca qualcuno che possa innamorarsi anche della sua ‘pesantezza’, imparando a interpretarla come “un segno di interesse e volontà di capire le cose”. Solo a questo punto, potrà dire di aver trovato la persona giusta. Intanto, nella sua nuova intervista, Giovanna parla naturalmente della sua attuale collega, Sara Shaimi. Si dichiara felice di poter condividere il percorso con un’altra tronista, ma è convinta che siano caratterialmente molto diverse: “Credo che Sara sia una ragazza molto euforica, diversa da me.” Ricordiamo che le due troniste si ritrovano spesso a discutere animatamente nello studio del programma!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.