Skip to main content

Giovanna Abate dopo Uomini e Donne ritrova l’amore? A parlarne ci ha pensato lei stessa, rispondendo alle domande dei fan sulle Stories di Instagram. Purtroppo l’ex tronista non ha avuto il lieto fine che sperava all’interno del programma di Canale 5. Inizialmente è approdata in trasmissione come corteggiatrice di Giulio Raselli, che poi ha scelto di iniziare una relazione con Giulia D’Urso. Maria De Filippi ha poi dato un’altra opportunità a Giovanna, desiderosa di trovare l’uomo adatto a lei. Ma anche con questa esperienza non è riuscita a creare la relazione dei suoi sogni. Ha scelto Sammy Hassan, ma tra loro la storia non è durata molto, anzi, per l’Abate non sarebbe mai neanche iniziata.

Non si sono lasciati in buoni rapporti, tanto che tra loro c’è stato poi in studio un confronto abbastanza acceso. I fan continuano a sostenere l’ex tronista e, ovviamente, dimostrano di avere una certa curiosità su ciò che accade nella sua vita sentimentale. Mentre per quanto riguarda il lavoro e le sue passioni Giovanna rende partecipe il pubblico che la segue, sul punto di vista amoroso non rivela granché. Ma proprio ieri l’ex tronista ha rivelato che in effetti qualcuno nella sua testa c’è! Di chi si tratta?

La Abate non ha fatto alcun riferimento particolare, ma ha fatto intendere che al momento sta frequentando qualcuno. Per scoprire la sua identità toccherà attendere. Giovanna, però, non è fidanzata. C’è qualcuno nella sua vita, ma pare proprio che non sia al momento nata una love story. Infatti, lei stessa ha fatto presente che il 14 febbraio non festeggerà la festa di San Valentino. L’ex tronista ha ammesso che, come tanti suoi fan, anche lei si ritroverà a festeggiare San Faustino, il 15 febbraio, giorno dedicato a chi è single.

Giovanna ha parlato anche dei presunti ritocchini. Su questo punto, la Abate ha precisato di non aver fatto il filler alle labbra. Non solo, non ha rifatto il naso e neanche il seno. Non è contro la chirurgia estetica e non ha escluso che in futuro potrebbe anche lei ricorrere ai ritocchini, senza però esagerare.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.