Skip to main content

giorgio manetti a verissimoGiorgio Manetti torna in tv con un nuovo progetto

Lo scapolo d’oro del trono over di Uomini e Donne torna a far parlare di sé. Giorgio Manetti confessa al settimanale Vero che vorrebbe tornare con piacere a lavorare in televisione. “Credo che accetteri dopo una attenta valutazione” dichiara Giorgio, facendo trapelare qualche novità in arrivo. E dice:“Nei prossimi mesi non mancheranno alcune sorprese, che annuncerò il prima possibile”. Chissà cosa bolle in pentola, quale sarà il nuovo progetto di Giorgio? Attualmente il 62enne è a capo di una società che organizza eventi. Tutti vorrebbero un suo ritorno nel programma di Maria De Filippi e magari anche tra le braccia di Gemma Galgani ma questo non sarà possibile. Giorgio Manetti confessa seccamente: “Non tornerei”, anche se gli manca il bel rapporto che ha creato con la De Filippi e la redazione della trasmissione del pomeriggio di Canale 5.

Giorgio vorrebbe trovare una donna come Maria De Filippi

Ormai Gemma Galgani è per Giorgio un capitolo chiuso. Manetti confessa al settimanale che non gli dispiacerebbe trovare una donna come Maria De Filippi, che secondo Giorgio Manetti: “È una donna determinata e sa quello che vuole”. Di lei infatti dice: “Sa anche essere umile nella sua grandezza. È eccezionale”. Poi aggiunge che la donna che vorrebbe al suo fianco deve possedere come caratteristica principale:“La pulizia interiore ed esteriore. Ma anche la raffinatezza e la sensibilità”. Ammette Giorgio che non sarà di certo una ricerca facile ma che continua a crederci.

Con Gemma Galgani solo un’amicizia

“Non ho nessuna intenzione di intraprendere con lei un rapporto di tipo sentimentale” dice Giorgio Manetti a proposito di Gemma.“Se un giorno la incontrassi di nuovo, prenderei volentieri un caffè con lei”, si è quindi ufficialmente chiusa la storia con l’elegante torinese, ma Giorgio al tempo stesso non esclude un’amicizia tra loro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.