Connect with us
giorgio manetti attacca isola dei famosi

Uomini e Donne

Uomini e Donne Giorgio Manetti: grave lutto a causa del Covid

Tanta preoccupazione per il Gabbiano, che ha trovato l’amore lontano dalla corte di Maria De Filippi

Momenti difficili per Giorgio Manetti. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio l’ex Cavaliere di Uomini e Donne ha confidato che la compagna Caterina ha avuto il Covid-19. Tanta ansia e preoccupazione per l’ex fiamma di Gemma Galgani, che ha trovato il grande amore fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi. Non solo, a causa del Coronavirus il Gabbiano ha dovuto affrontare pure dei lutti importanti: tre suoi cari amici hanno infatti perso la vita a causa del maledetto virus che ha sconvolto il mondo.

Queste le parole di Giorgio Manetti, che mai prima d’ora aveva parlato pubblicamente della pandemia:

“La mia compagna Caterina ha contratto il Covid, seppur in forma leggera, ma per fortuna io non sono stato contagiato. Direi che questo è stato un gran bel regalo. È un virus subdolo che mi ha fatto perdere tre amici carissimi”

Giorgio Manetti ha spiegato che Caterina oggi è guarita dal Covid-19 ma non si è ancora ripresa del tutto. Non è una novità, infatti, che il post virus non è così facile. “Lascia lunghi strascichi, come la stanchezza”, ha spiegato il Gabbiano di Uomini e Donne, che per fortuna non è stato contagiato.

La compagna di Giorgio Manetti ha 55 anni ed è un’imprenditrice toscana. La storia con Caterina è iniziata molti anni fa, prima della partecipazione del Gabbiano a Uomini e Donne. Dopo tre anni di relazione, però, le strade dei due si sono divise. Caterina ha sposato un’altra persona dalla quale ha avuto un figlio ormai grande che vive a Londra e che ha un ottimo rapporto con Manetti.

Dopo l’addio alla corte di Maria De Filippi Giorgio Manetti ha rivisto Caterina grazie ad alcuni amici in comune e tra i due è riesplosa la passione. Un amore più solido e maturo che li ha portati subito alla convivenza. Un amore che è cresciuto anno dopo anno e che oggi è indistruttibile.

Caterina ha avuto il piacere di conoscere Anna Tedesco e Tina Cipollari, amiche che Giorgio Manetti ha conosciuto a Uomini e Donne. Spesso Giorgio e Caterina escono con Tina e il compagno Vincenzo, noto ristoratore di Firenze.

Nonostante il forte legame con Caterina Giorgio Manetti non è interessato al matrimonio. Il Gabbiano è sempre stato allergico alle nozze e non si è mai sposato in vita sua.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top