Skip to main content

giorgio manetti da barbara d'ursoGiorgio Manetti e la nuova fidanzata sul giornale Sono: foto

Giorgio Manetti è uscito finalmente allo scoperto con il suo nuovo amore. L’ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha presentato la nuova fidanzata alla rivista Sono. In realtà il Gabbiano ha preferito non fare il nome della donna ma si è presentato in sua compagnia ad una serata di beneficenza a Firenze. E qui i paparazzi sono riusciti ad immortalare i due sorridenti e complici, come si può vedere nella foto più in basso. Giorgio ne ha approfittato per annunciare una grossa novità nella sua vita: è andato a convivere con la bionda che gli ha rubato il cuore. “Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”, ha confidato l’ex di Gemma Galgani.

Quella tra Giorgio Manetti e la nuova fidanzata non è del tutto un storia “fresca”. L’amico di Tina Cipollari e l’imprenditrice 52enne sono stati insieme tempo fa. Dopo tre anni, però, il loro rapporto si è interrotto e il Gabbiano ha poi iniziato la sua avventura a Uomini e Donne. Grazie ad alcuni amici in comune, i due si sono rivisti la scorsa estate e hanno deciso di dare una seconda chance al loro amore.

Uomini e Donne: chi è la nuova fidanzata di Giorgio Manetti

La fidanzata di Giorgio è un’imprenditrice fiorentina e ha un matrimonio fallito alle spalle. In più ha un figlio di trent’anni che vive a Londra e che ha cresciuto da sola. La donna ha conosciuto negli scorsi giorni Anna Tedesco, grande amica del Manetti, con la quale ha instaurato un ottimo feeling.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.