Skip to main content

Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia

Il comportamento che Giorgia Lucini ha tenuto nelle ultime settimane è piuttosto strano, fatto sta che anche una parte dei suoi followers sembra essere in disaccordo con le sue scelte. Ricapitolando, l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova Manfredi Ferlicchia e i suoi sentimenti per poi, invece, essere lei quella a dimostrarsi più confusa circa il prosieguo del loro rapporto. La presenza di Nicolò Raniolo tra i tentatori ha finito con il metterla in crisi e, anche se ha parlato spesso di amicizia, è chiaro che tra loro si è subito accesa la scintilla. Il modello, cercando di capire cose si aspettasse da Manfredi, ha fatto sì che l’ex protagonista di Uomini e Donne si aprisse con lui, confidandogli i segreti della sua storia ed evidenziando i difetti del fidanzato. Manfredi, naturalmente, valutando i suoi comportamenti giorno dopo giorno, ha preso la decisione di lasciarla al confronto finale di Temptation Island. Ma cosa è successo da allora e, soprattutto, perchè la Lucini ringrazia il suo ex per averla mollata?

Giorgia ringrazia Manfredi per averla lasciata a Nicolò

Navigando tra le varie pagine Facebook dedicate alla coppia e ai vari protagonisti di Uomini e Donne, ci siamo imbattuti nello spazio pubblico della Lucini, dove, tra i messaggi dello staff che cura la sua immagine, abbiamo scovato anche un pensiero della stessa Giorgia. Nella tarda serata di ieri, la bella laziale ha postato un link, la canzone “Pronto a correre” di Marco Mengoni, aggiungendo alcune parole che le sono uscite dal cuore: “Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò. Ora si sta molto meglio“. E’ evidente che, facendo sue le strofe del brano, la Lucini si sia riferita a Ferlicchia, ringraziandolo per aver preso lui la decisione di chiudere il rapporto, una scelta che lei, probabilmente, non avrebbe mai fatto. Ricordiamo tutti le lacrime che Giorgia versò al momento della conclusione del loro rapporto a Temptation Island, eppure, con il senno di poi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha realizzato che quello è stato l’epilogo più giusto per il loro rapporto. Dopo tre anni trascorsi al fianco di Manfredi, tornare single, anche se non l’avrebbe mai immaginato, è stato come respirare una boccata d’aria fresca, tanto più che questa nuova condizione le ha fornito il passepartout per poter conoscere meglio Nicolò Raniolo.

Giorgia Lucini felice con Nicolò Raniolo

Il ragazzo che, a questo punto, crediamo non aver ingannato la produzione di Temptation Island così come si ipotizzava sul web, le sta restituendo il sorriso e la gioia di vivere. Dopo la gita a Gardaland e il weekend trascorso insieme a Verona, pare proprio che tra i due sia nato qualcosa in più della semplice amicizia con Giorgia che asserisce di stare molto meglio ora e, dunque, di essere tornata alla felicità con Raniolo. Anche Manfredi, però, dato l’ultimo avvistamento, può dirsi altrettanto soddisfatto: la ragazza che è comparsa al suo fianco (scoprite qui chi è) potrebbe anche essere al sua nuova fidanzata!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.