Skip to main content

Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Nicolò Raniolo stanno insieme?

Il tormentone del momento, tra i fans di Uomini e Donne che si sono appassionati anche a Temptation Island, è quello di scoprire se Giorgia Lucini, dopo la rottura con Manfredi Ferlicchia, sia rimasta single o meno. In questi ultimi giorni si sono alternate moltissime voci e presunte segnalazioni che dapprima ci avevano fatto credere ad un chiarimento tra lei e il suo ex fidanzato e che poi ci hanno addirittura spinto a ampliare le nostre vedute, ipotizzando anche che la Lucini possa avere un flirt in corso con Andrea Damante, altro tentatore conosciuto sull’isola. In realtà, però, al centro del discorso dei fans di Uomini e Donne, rimane Nicolò Raniolo, il bellissimo modello che, in breve tempo, è riuscito a mettere in crisi il rapporto della coppia di Uomini e Donne. Non sappiamo se Raniolo abbia o meno ingannato la produzione di Temptation Island facendosi passare per single quando non lo era affatto, tuttavia, dopo aver visto le ultime foto pubblicate da Giorgia su Instagram siamo molto perplessi. Giorgia e Nicolò stanno insieme? Qual è la verità?

Giorgia e Nicolò a Verona con amore

Malgrado le voci che indicano Raniolo fidanzato da cinque anni, è inevitabile non sottolineare il fatto che lui e Giorgia, seppur in compagnia di altri amici, abbiano trascorso l’ultimo weekend insieme. Prima a Gardaland, giornata di cui vi abbiamo anche mostrato alcuni scatti, e poi a Verona dove la coppia, complice dell’atmosfera romantica della città, pare sia uscita, in qualche modo allo scoperto. E’ Giorgia che, ieri sera, ha pubblicato un paio di foto rivelatrici: la prima è quella che vedete in apertura, che ritrae lei e Nicolò divertirsi in un locale come una coppia innamorata e già affiatata e la seconda, invece, è quella presente in gallery con la Lucini che saluta i suoi followers aggiungendo: “From Verona with love“. La parola “amore” è riferita all’affetto che prova per i suoi fans che sempre la seguono oppure al sentimento che sta nascendo con Nicolò in queste ore? Fino ad ora, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora fatto sapere nulla circa la sua vita privata e cos’è cambiato dopo Temptation Island per cui è chiaro che, anche se queste foto ci rivelano parte della verità, non possiamo ancora essere certi che si sia legata a Raniolo.

Giorgia ha dimenticato Manfredi con Nicolò?

Purtroppo, il web, dopo averla vista piangere lacrime amare per Manfredi, non è stato molto indulgente con lei alla vista di queste immagini e, in molti, le stanno muovendo critiche pesanti, mettendo in dubbio che amasse davvero Ferlicchia considerato come si è subito ripresa dalla rottura con il siciliano dopo una storia, caratterizzata da una convivenza, e durata tre anni. Nel frattempo, però, anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne pare aver voltato pagina in amore e proprio ieri vi abbiamo svelato con chi è stato beccato in spiaggia: stavolta pare proprio che non ci saranno più ripensamenti per la coppia che ha preso strade troppo diverse dopo la separazione!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.