Skip to main content

Gianmarco Steri è, senza ombra di dubbio, il tronista più amato di questa stagione di Uomini e Donne. I suoi fan ci hanno messo un po’ a superare la delusione per la fine della sua frequentazione con Martina, ma hanno voltato subito pagina quando lo hanno visto in esterna per la prima volta con Francesca. Soprannominata “la cinesica”, su X è nato un vero e proprio fandom su questa nuova “coppia” che sta facendo impazzire sempre di più il pubblico di Canale Cinque. Lei è simpatica, spiritosa e riesce sempre a farlo ridere e a tenerlo testa, che di certo non è una cosa da poco. E proprio nell’ultima puntata andata in onda, Gianmarco ha dichiarato: “Se te ne vuoi andare va bene, tanto io ti vengo a riprendere“.

Francesca, nel giro di poche puntate, ha decisamente diviso il pubblico: c’è chi la ama profondamente e chi invece la reputa esagerata nelle sue reazioni. Lo stesso Gianmarco si è lamentato nella scorsa puntata perché non riusciva a capire queste reazioni quando il trono è cominciato relativamente da poco, ma alla fine la sua attrazione e la sua curiosità per Francesca è stata più forte di tutto.

Francesca ha dei dubbi su Gianmarco e vorrebbe una risposta da lui… #UominieDonne pic.twitter.com/CgkSrdgDi9

— Uomini e Donne (@uominiedonne) March 28, 2025

Uomini e Donne, Gianmarco e Francesca: “Il racconto di una storia”

Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto Francesca decisamente più tranquilla e pacifica, determinata a non lasciarsi ostacolare dalla sua impulsività. Ha dichiarato infatti di aver provato delle sensazioni molto forti con lui e per questo motivo ha intenzione di andare avanti, nonostante abbia alcuni dubbi che ha bisogno di chiarirsi e che riguardano proprio Gianmarco.

Cristina si è infuriata nel vederli così vicini e contenti: “Sembrate due fidanzati dell’asilo, ma perché non la scegli già? Hai baciato me solo perché sei attratto, è stata una cosa fisica, non lo hai fatto per un’altra ragione” ha dichiarato la corteggiatrice, che come il pubblico sta cominciando a vedere una certa affinità tra lui e Francesca. Gianmarco si è giustificato con lei, ma le sue parole e i suoi atteggiamenti non lasciano dubbi al pubblico che si sta appassionando sempre di più a questa ipotetica storia tra lui e Francesca e che, dopo la delusione della scorsa stagione, adesso sognano un vero e proprio lieto fine.

 

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.