Skip to main content

Foto Gemma Galgani e Nicola ufficiale 26 anni

Gemma Galgani e il 26enne Nicola: a Uomini e Donne scandalo per molti

A Uomini e Donne oggi c’è stato finalmente il tanto atteso incontro pubblico fra Gemma Galgani e Sirius, l’ufficiale ventiseienne la cui età era stata messa subito in dubbio dalla Dama del Trono Over durante il  format sperimentato prima del 4 maggio; eppure i fatti parlano chiaro: Sirius, nome Nicola, ha davvero 26 anni e non ha preso in giro nessuno, non sulla sua identità almeno. Ancor prima che Gemma e Nicola entrassero nello studio sono state tante le voci di protesta e incredulità: Valentina Autiero è stata una di quelle che proprio non ha dato il beneficio del dubbio, e lo stesso ovviamente vale per Tina Cipollari che oggi ci è andata giù pesante.

Gemma e Nicola, l’incontro fuori dagli studi: “Mi fai piangere”

“Era un misto una mummia e un fantasma”, questi i primi commenti dell’opinionista dopo aver visto il video dell’incontro fra Tina e Nicola lontano dagli studi. “Stai d’incanto stai, sei bellissima, Gemma! Fai piangere anche me! Sei più bella dal vivo”, queste invece alcune delle parole che Sirius ha detto a una Gemma incantata dopo averla vista; la Galgani da parte sua ha confermato ciò che ha sempre pensato: “Dai tuoi discorsi io avevo pensato che tu fossi più grande. Mi avevi conquistato di testa…”. “Io ho bisogno – ha precisato Nicola – di una donna con la D maiuscola, sono giunto al punto di pensare che l’età non c’entra niente”. Entrata in studio Gemma, il caos: “Con quale faccia ti ripresenti davanti a un pubblico!”, duro l’attacco di Tina. Anche Valentina è rimasta sbalordita e ha spiegato che Gemma le è “calata” perché se cerca davvero l’amore non può conoscere ragazzi così piccoli.

Uomini e Donne anticipazioni, a Nicola Gemma piace davvero? “Femminile”

All’ingresso di Nicola in studio il clima non è cambiato: “Da dove nascono i tuoi problemi? Dall’infanzia? Dalla nascita?”. In tanti, se non tutti, credono che Nicola stia prendendo in giro Gemma, e in effetti i gesti che il ragazzo ha fatto sono stati eclatanti: Sirius ha regalato alla Dama del Trono Over anche una spilla a forma di ancoretta che è la stessa spilla regalatagli dalla madre quando fece il suo primo imbarco. I complimenti sono stati tanti perché per Nicola la Galgani “è femminile, non l’ho mai sentita parlare male, mai stata volgare, ed è dotata di autocontrollo… Anche in momenti difficili è sempre riuscita a mantenere la calma. Io vicino a me vedo una donna del genere”. Poi l’affondo di Roberta Di Padua: “Tua madre lo sai che stai qua?”. La risposta è stata negativa ma lui non ci è sembrato preoccupato; neanche Gemma a dire il vero, visto che glielo aveva già chiesto.

Tina Cipollari contro Gemma, l’opinionista su tutte le furie: “Ma non ti vergogni?”

“Non puoi essere così esagitata a vedere un ragazzo così giovane – queste le parole di Gianni Sperti. Avete pensato al fatto successivo? A quando diventerete una coppia nei fatti?”. L’opinionista si riferiva ovviamente a rapporti più “profondi” di una semplice conoscenza. La Cipollari non si è fermata un attimo e ha preso di mira anche il ragazzo: “Come mai in tre anni non sei venuto prima a conoscere questa donna?”. Dopo essere stato accusato di “fare schifo” proprio dall’opinionista Nicola ha cercato di farle cambiare toni. Niente da fare però: “Ma non ti vergogni a presentarti qua dentro a corteggiare questa donna anziana?”. “Forse al massimo dovrebbe vergognarsi lei”, ha sottolineato Gianni. “Sei abbastanza volgare”, duro l’attacco a Tina che ha replicato immediatamente: “La volgarità sta in te, in quello che stai facendo”.

Anticipazioni Gemma e Nicola: atteso confronto con Occhi blu e altri corteggiatori virtuali

Witty Tv non ha dato anticipazioni su Gemma e Nicola ma qualcosa possiamo già dirvela, visto quanto rivelato da Maria De Filippi in una recente intervista di Vanity Fair: la conduttrice ha spiegato che la Galgani incontrerà i suoi vecchi corteggiatori virtuali, tra i quali spiccava – come senz’altro ricorderete – proprio Occhi blu, un presunto fake su cui sapremo finalmente la verità. Non sappiamo se scopriremo tutto domani ma è possibile che ci sia qualche attrito proprio fra la Dama e Nicola se lei dovesse voler conoscere tutti coloro che aveva iniziato a frequentare virtualmente. Noi siamo molto scettici su questa conoscenza ma forse è presto per parlare. Se ne sapremo di più vi diremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Un commento

  • Claudio ha detto:

    Nicola e gemma fate bene la vita è una sola,ogni esperienza ha un suo momento e valore,nicola tu crescerai con la saggezza di gemma che ti aiuterà a crescere e imparare molte cose,allo stesso tempo gemma si caricherà sempre di più della tua giovinezza e spensieratezza,e credimi sn cose importanti per una persona grande,come sono importanti rompere barriere e entrambi mettersi a pari livello.
    Secondo me sn ingredienti importanti che può variare dalla amicizia al vero rapporto …in bocca al lupo

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.